“Posto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di White Dream

alessandr
Ostuni, Italia
“Posto perfetto”
Recensito il 9 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Posizione strategica in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico, affacciando direttamente su una splendida terrazza panoramica. Interni curatissimi che trasudano di stile per ogni piccolo particolare. Piscinetta interna tra le migliori nella sua categoria

Data del soggiorno: dicembre 2018
Marina D
“Da provare e ritornarci assolutamente!!!”
Recensito il 26 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Tutto così perfetto e spettacolare,quasi da non sembrare realtà! consigliattisimo!!Appena possibile ritorneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Pin022
San Marzano di San Giuseppe, Italia
“magica”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Oltre che incantevole è un luogo magico carico di intriganti atmosfere, così piacevole da ritornarci. Complimenti ai proprietari per la bravura e al buon gusto nell'arredare nei minimi particolari questa bomboniera!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
17 set 2018
Grazie per la bellissima considerazione che ha per la casa vacanze White Dream. Cerchiamo di coccolare i nostri ospiti nel miglior modo possibile...e di realizzare i loro sogni.. Grazie e a presto.
alessandr
Monza, Italia
“Un vero sogno!!!”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Una location meravigliosa, ambiente curatissimo, elegante e raffinato. Una ristrutturazione di pregio nel rispetto delle tradizioni ....il bagno ricavato da una antica cisterna è splendido. Tutto nei toni del bianco, caratteristico di Ostuni. Il proprietario è gentilissimo e disponibile. Ostuni è un vero gioiello e il White Dream è il posto migliore per soggiornare!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
laura1407
Sarzana, Italia
“Accoglienza da sogno.”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo arrivati per la prima volta in Puglia. Prima tappa Ostuni. Abbiamo scelto sul momento sul web per foto e ottima posizione. La giovane proprietaria è arrivata subito. Ci ha chiesto la cortesia di aspettare un momento fuori. Ha preparato la stanza con delizie, spumante ,bicchieri in cristallo. Ha acceso candele e lucine rendendo la già magnifica stanza in una location da sogno. Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2018
diotima19
Bari, Italia
“Bellissimo posto accogliente ed elegante.”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo felicissimi di aver soggiornato in una struttura così calda,tipica della nostra amata Puglia e romantica. Ambiente pulitissimo,accoglienza super,spazio ampio e arredato con gusto. Consiglieró questo posto a tutti i miei amici . Proprietari gentilissimi e attenti al dettaglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Makp3
“Un gioiellino!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Dopo un'attenta ricerca, abbiamo scelto "White dream" per trascorrere la notte a Ostuni! Mai scelta è stata più azzeccata, la camera è un gioiello, allestita con maestria con arredi, complementi e luci. La location è caratteristica e di impatto. Se poi si aggiunge la simpatia e disponibilità dei due proprietari.... tutto perfetto! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
28 giu 2017
Grazie a voi per aver preferito la White Dream. E noi...!!! Siamo contentissimi per aver fatto vivere un sogno fantastico ai noi ospiti...!!!