“Accoglienza da sogno.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di White Dream

Casa caverna -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

laura1407
Sarzana, Italia
“Accoglienza da sogno.”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo arrivati per la prima volta in Puglia. Prima tappa Ostuni. Abbiamo scelto sul momento sul web per foto e ottima posizione. La giovane proprietaria è arrivata subito. Ci ha chiesto la cortesia di aspettare un momento fuori. Ha preparato la stanza con delizie, spumante ,bicchieri in cristallo. Ha acceso candele e lucine rendendo la già magnifica stanza in una location da sogno. Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2018
diotima19
Bari, Italia
“Bellissimo posto accogliente ed elegante.”
Recensito il 7 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo felicissimi di aver soggiornato in una struttura così calda,tipica della nostra amata Puglia e romantica. Ambiente pulitissimo,accoglienza super,spazio ampio e arredato con gusto. Consiglieró questo posto a tutti i miei amici . Proprietari gentilissimi e attenti al dettaglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Makp3
“Un gioiellino!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Dopo un'attenta ricerca, abbiamo scelto "White dream" per trascorrere la notte a Ostuni! Mai scelta è stata più azzeccata, la camera è un gioiello, allestita con maestria con arredi, complementi e luci. La location è caratteristica e di impatto. Se poi si aggiunge la simpatia e disponibilità dei due proprietari.... tutto perfetto! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
28 giu 2017
Grazie a voi per aver preferito la White Dream. E noi...!!! Siamo contentissimi per aver fatto vivere un sogno fantastico ai noi ospiti...!!!
lanzaraff
San Marzano di San Giuseppe, Italia
“Davvero un piccolo... Grande... Sogno”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ostuni è molto bella... Si sa.... Ma pernottare qui ha fatto la differenza... Atmosfera da sogno... Accoglienza eccezionale... Colazione a disposizione fornitissima... Un esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: maggio 2017
22 mag 2017
Grazie a voi per aver scelto la White Dream. La nostra forza è il sorriso incastonato sul volto dei nostri ospiti..
Zuzzuviu
“Piccolo gioiello incastonato nella pietra!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ci son stato con la mia ragazza L'aria che si respira è quella della magia che fa sentire unico ogni momento. Curato nei minimi dettagli, ci siam trovati a nostro agio sin da subito... I proprietari Antonio e Vitanna ce lo hanno presentato in un modo tale per cui è impossibile non innamorarsi e non ritornarci. Sono stati esauditi alcuni miei desideri per rendere speciale la notte trascorsa con lei... È bastato aver l'idea, al resto ci hanno pensato loro!!
Grazie infinite.. A presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
lucam584
Caserta, Italia
“Sogno bianco”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo arrivati in moto, dopo aver prenotato al volo in tarda serata, Antonio e la moglie si sono mobilitati immediatamente per accoglierci, indicarci il parcheggio, accompagnarci a quello più sicuro e ospitarci nella camera come a casa loro.
Elemento importante della camera e' certamente un indiscusso e ricercato stile coniugato, solitamente mai accade, da una più che ottima vivibilità: il bagno è particolarissimo e funzionale,la disposizione del letto ottimale per la luce, la cucina, il tavolo, il frigo ed il resto, ideali per una prima colazione intima.
Brindiamo ( Vino offerto in camera) ad Un bianco sogno di inizio primavera, Grazie Antonio e family per la cortesia e l'indimenticabile serata.
Consigliamo a tutti quelli che scelgono il Salento e la tappa ad Ostuni, una sosta tra le bianche pietre della camera white dream!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
10 apr 2017
"Grazie a voi ad averci scelti e vi aspettiamo presto per un'altra avventura nella magica Ostuni. White Dream."
ketty c
“Un sogno 😍”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente intimo e caldo contonrnato da candele e atmosfera soft..particolari curati nel minimo dettaglio..letto comodissimo e speciale con il velo sulla testata..il bagno particolarissimo ricavato da una cisterna..accoglienza cordialissima da parte dei proprietari..consigliatissimo per chi vuole trascorrere un soggiorno indimenticabile nella straordinaria bellezza del centro storico di Ostuni. Colazione ricca e dedicata con premura anche per alimentazioni alternative.Regalate una dolce coccola alla persona che amate..vi resterà nel cuore.

Data del soggiorno: febbraio 2017