“Davvero un piccolo... Grande... Sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di White Dream

Casa caverna -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

lanzaraff
San Marzano di San Giuseppe, Italia
“Davvero un piccolo... Grande... Sogno”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ostuni è molto bella... Si sa.... Ma pernottare qui ha fatto la differenza... Atmosfera da sogno... Accoglienza eccezionale... Colazione a disposizione fornitissima... Un esperienza indimenticabile.

Data del soggiorno: maggio 2017
22 mag 2017
Grazie a voi per aver scelto la White Dream. La nostra forza è il sorriso incastonato sul volto dei nostri ospiti..
Zuzzuviu
“Piccolo gioiello incastonato nella pietra!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ci son stato con la mia ragazza L'aria che si respira è quella della magia che fa sentire unico ogni momento. Curato nei minimi dettagli, ci siam trovati a nostro agio sin da subito... I proprietari Antonio e Vitanna ce lo hanno presentato in un modo tale per cui è impossibile non innamorarsi e non ritornarci. Sono stati esauditi alcuni miei desideri per rendere speciale la notte trascorsa con lei... È bastato aver l'idea, al resto ci hanno pensato loro!!
Grazie infinite.. A presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
lucam584
Caserta, Italia
“Sogno bianco”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo arrivati in moto, dopo aver prenotato al volo in tarda serata, Antonio e la moglie si sono mobilitati immediatamente per accoglierci, indicarci il parcheggio, accompagnarci a quello più sicuro e ospitarci nella camera come a casa loro.
Elemento importante della camera e' certamente un indiscusso e ricercato stile coniugato, solitamente mai accade, da una più che ottima vivibilità: il bagno è particolarissimo e funzionale,la disposizione del letto ottimale per la luce, la cucina, il tavolo, il frigo ed il resto, ideali per una prima colazione intima.
Brindiamo ( Vino offerto in camera) ad Un bianco sogno di inizio primavera, Grazie Antonio e family per la cortesia e l'indimenticabile serata.
Consigliamo a tutti quelli che scelgono il Salento e la tappa ad Ostuni, una sosta tra le bianche pietre della camera white dream!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
10 apr 2017
"Grazie a voi ad averci scelti e vi aspettiamo presto per un'altra avventura nella magica Ostuni. White Dream."
ketty c
“Un sogno 😍”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente intimo e caldo contonrnato da candele e atmosfera soft..particolari curati nel minimo dettaglio..letto comodissimo e speciale con il velo sulla testata..il bagno particolarissimo ricavato da una cisterna..accoglienza cordialissima da parte dei proprietari..consigliatissimo per chi vuole trascorrere un soggiorno indimenticabile nella straordinaria bellezza del centro storico di Ostuni. Colazione ricca e dedicata con premura anche per alimentazioni alternative.Regalate una dolce coccola alla persona che amate..vi resterà nel cuore.

Data del soggiorno: febbraio 2017
gio06936
Pistoia, Italia
“La promessa di ritornare”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Una sola notte, con la promessa di ritornare...promessa fatta a noi stessi e alla gentilissima proprietaria, che ci ha accolti e coccolati. La suite trasmette subito l'amore e la cura con cui è stata finemente ristrutturata e accoglie gli ospiti con la sua magia. Ricavata da un'antica abitazione in pietra, arredata con gusto e una rara armonia tra tradizione e modernità : il grande e comodo letto, il divano con sopra un grande specchio retro' , la cucina corredata di tutto il necessario. Il tutto in un'atmosfera calda e romantica con candele frutta fresca e una bottiglia di prosecco come benvenuto. Il bagno, ricavato da un'antica cisterna, perfetto connubio tra tradizione, con il pavimento e il lavandino in pietra, e la doccia, moderna e funzionale, che ti fa sentire in una spa. Pulizia, ordine e il calore, che fa la differenza. In più, letteralmente a pochi passi dal centro della bellissima Ostuni. Grazie...e a presto!

Data del soggiorno: settembre 2016
15 set 2016
cisalpino
1.967 recensioni
“A real dream ”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il nome dice tutto..
Incastonato nelle pietre del centro storico di Ostuni, questa casa ricavata da una grotta è stata rinnovata con un gusto squisito..
Non parliamo poi dell'esperienza che vi farà vivere il proprietario al momento dell'ingresso..
Presenti tutte le comodità tra cui la possibilità di gustare la colazione sul tavolino all'esterno..
Il bagno è un'esperienza in sé.. Ricavato da un'antica cisterna è veramente unico..
Tutto è curato nei minimi dettagli..veramente romantico..

Data del soggiorno: maggio 2016
971annari
Morano Calabro, Italia
“Un sogno tutto bianco!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso solo una notte nella white dream. Tutto fantastico, ordinato e sopratutto elegante. I proprietari sono gentilissimi ed accoglienti. Appena arrivati la stanza era tutta illuminata con le candele, un'atmosfera molto romantica. Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2016