“La promessa di ritornare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di white dream

Casa caverna -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
gio06936
Pistoia, Italia
“La promessa di ritornare”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Una sola notte, con la promessa di ritornare...promessa fatta a noi stessi e alla gentilissima proprietaria, che ci ha accolti e coccolati. La suite trasmette subito l'amore e la cura con cui è stata finemente ristrutturata e accoglie gli ospiti con la sua magia. Ricavata da un'antica abitazione in pietra, arredata con gusto e una rara armonia tra tradizione e modernità : il grande e comodo letto, il divano con sopra un grande specchio retro' , la cucina corredata di tutto il necessario. Il tutto in un'atmosfera calda e romantica con candele frutta fresca e una bottiglia di prosecco come benvenuto. Il bagno, ricavato da un'antica cisterna, perfetto connubio tra tradizione, con il pavimento e il lavandino in pietra, e la doccia, moderna e funzionale, che ti fa sentire in una spa. Pulizia, ordine e il calore, che fa la differenza. In più, letteralmente a pochi passi dal centro della bellissima Ostuni. Grazie...e a presto!

15 set 2016
Grazie a voi ad averci scelti e vi aspettiamo presto per un'altra avventura nella magica Ostuni. White Dream.
cisalpino
Bologna, Italia
1.328 recensioni
“A real dream ”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Il nome dice tutto..
Incastonato nelle pietre del centro storico di Ostuni, questa casa ricavata da una grotta è stata rinnovata con un gusto squisito..
Non parliamo poi dell'esperienza che vi farà vivere il proprietario al momento dell'ingresso..
Presenti tutte le comodità tra cui la possibilità di gustare la colazione sul tavolino all'esterno..
Il bagno è un'esperienza in sé.. Ricavato da un'antica cisterna è veramente unico..
Tutto è curato nei minimi dettagli..veramente romantico..

Anna Rita
“Un sogno tutto bianco!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso solo una notte nella white dream. Tutto fantastico, ordinato e sopratutto elegante. I proprietari sono gentilissimi ed accoglienti. Appena arrivati la stanza era tutta illuminata con le candele, un'atmosfera molto romantica. Ritorneremo sicuramente

CateRove
Montalcino, Italia
“Da provare”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Camera arredata con gusto e stile locale nel centro di Ostuni. Consigliato per chi non ha problemi a camminare e vuole essere ad un passo dai ristoranti, negozi e bar. La titolare e' veramente carina e disponibile, consiglio colazione al suo bar!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Filomena
“Un week end magico!”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Siamo stati il fine del 21/22 novembre u.s, l'impatto iniziale appena aperta la porta di questa meravigliosa suite, è stato di grande stupore, candele accese ovunque, molto romantico! La stanza interamente bianca, è curata in ogni dettaglio, dai faretti, alle lampade, alle tante prese a disposizione, per non parlare del letto, comodissimo e finemente allestito, lenzuola grigie firmate, in contrasto con il bianco. La cucina completa di ogni confort, frigo pieno di ogni tipo di bevande. La colazione all'italiana a disposizione all'interno della stanza oppure offerta dalla struttura presso un bar. Il bagno una vera chicca, ricavato da un vano cisterna, doccia fantastica! Il proprietario ci ha accolte con gentilezza e tanta disponibilità, pronto ad esaudire ogni ns richiesta. Ubicato nel centro storico a due passi dalla movida ostunese. Assolutamente da ritornare!

alvisirob
Santarcangelo di Romagna, Italia
“Chicca nel cestro storico!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Location fantastica nel cuore del centro storico di Ostuni.
Dettagli molto curati e atmosfera davvero romantica.
Suggestivo il bagno ricavato da un'antica cisterna anche se poco attrezzato.
Raggiungibile solo tramite gradini, ma del resto come tutto il centro storico, un pó difficile se si ha un passeggino
Unico appunto colazione non all'altezza di tutto il resto, poca scelta e tutto confezionato se non si sceglie "cappuccino e brioches" in un bar convenzionato.
In ogni caso senza dubbio consigliato.

tanya l
Taranto, Italia
“Wow....”
Recensito il 27 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non riesco ad esprimermi se non con un "wow".....mio marito voleva farmi una sorpresa romantica per il nostro 5'anniversario e "wow"c'è riuscito...come abbiamo aperto il portone un sogno,fatto di pietra, nicchie,candele ...una location da mozzare il fiato,abbiamo anche trovato un simpatico omaggio,"fragole e prosecco"molto gradito!! :-)
...peccato aver soggiornato solo una notte... Ma ci ritorneremo sicuramente siamo stati benissimo'grazie alla proprietaria disponibilissima.....dimenticavo il bagno è veramente particolarissimo con una doccia x 2 scavata nella pietra...."wow""wow'"wow".....da sogno....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
172 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.