“A real dream”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di White Dream

1.489 recensioni
“A real dream ”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il nome dice tutto..
Incastonato nelle pietre del centro storico di Ostuni, questa casa ricavata da una grotta è stata rinnovata con un gusto squisito..
Non parliamo poi dell'esperienza che vi farà vivere il proprietario al momento dell'ingresso..
Presenti tutte le comodità tra cui la possibilità di gustare la colazione sul tavolino all'esterno..
Il bagno è un'esperienza in sé.. Ricavato da un'antica cisterna è veramente unico..
Tutto è curato nei minimi dettagli..veramente romantico..

Anna Rita
“Un sogno tutto bianco!”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso solo una notte nella white dream. Tutto fantastico, ordinato e sopratutto elegante. I proprietari sono gentilissimi ed accoglienti. Appena arrivati la stanza era tutta illuminata con le candele, un'atmosfera molto romantica. Ritorneremo sicuramente

CateRove
Montalcino, Italia
“Da provare”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Camera arredata con gusto e stile locale nel centro di Ostuni. Consigliato per chi non ha problemi a camminare e vuole essere ad un passo dai ristoranti, negozi e bar. La titolare e' veramente carina e disponibile, consiglio colazione al suo bar!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Filomena
“Un week end magico!”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo stati il fine del 21/22 novembre u.s, l'impatto iniziale appena aperta la porta di questa meravigliosa suite, è stato di grande stupore, candele accese ovunque, molto romantico! La stanza interamente bianca, è curata in ogni dettaglio, dai faretti, alle lampade, alle tante prese a disposizione, per non parlare del letto, comodissimo e finemente allestito, lenzuola grigie firmate, in contrasto con il bianco. La cucina completa di ogni confort, frigo pieno di ogni tipo di bevande. La colazione all'italiana a disposizione all'interno della stanza oppure offerta dalla struttura presso un bar. Il bagno una vera chicca, ricavato da un vano cisterna, doccia fantastica! Il proprietario ci ha accolte con gentilezza e tanta disponibilità, pronto ad esaudire ogni ns richiesta. Ubicato nel centro storico a due passi dalla movida ostunese. Assolutamente da ritornare!

alvisirob
Santarcangelo di Romagna, Italia
“Chicca nel cestro storico!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Location fantastica nel cuore del centro storico di Ostuni.
Dettagli molto curati e atmosfera davvero romantica.
Suggestivo il bagno ricavato da un'antica cisterna anche se poco attrezzato.
Raggiungibile solo tramite gradini, ma del resto come tutto il centro storico, un pó difficile se si ha un passeggino
Unico appunto colazione non all'altezza di tutto il resto, poca scelta e tutto confezionato se non si sceglie "cappuccino e brioches" in un bar convenzionato.
In ogni caso senza dubbio consigliato.

tanya l
Taranto, Italia
“Wow....”
Recensito il 27 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non riesco ad esprimermi se non con un "wow".....mio marito voleva farmi una sorpresa romantica per il nostro 5'anniversario e "wow"c'è riuscito...come abbiamo aperto il portone un sogno,fatto di pietra, nicchie,candele ...una location da mozzare il fiato,abbiamo anche trovato un simpatico omaggio,"fragole e prosecco"molto gradito!! :-)
...peccato aver soggiornato solo una notte... Ma ci ritorneremo sicuramente siamo stati benissimo'grazie alla proprietaria disponibilissima.....dimenticavo il bagno è veramente particolarissimo con una doccia x 2 scavata nella pietra...."wow""wow'"wow".....da sogno....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
sonia_del
Reggio Emilia, Italia
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 21 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il più bel posto dove io abbia trascorso un week end!!!
Appartamento stupendo, dotto di tutti i comfort,posto in pieno centro storico a pochi passi dalla movida allo stesso tempo un "tempio di tranquillità ed eleganza"
Prezzo onestissimo considerando la tua qualità e la cortesia messe a disposizione.
Grazie di cuore alla proprietaria per averci regalato un "sogno tutto bianco"

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia