“nel cuore della Citta Bianca”

Recensione di Antica Dimora Bianca

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

decovin
agropoli
“nel cuore della Citta Bianca”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Abbiamo soggiornato nel mese di gennaio per due notti, la casa è come viene descritta ( a parte la tv satellitale che non abbiamo trovato),immersa nel centro storico e per questo bisogna lasciare l'auto a circa 150 mt, non abbiamo avuto problemi nel parcheggiare,nei mesi estivi forse i problemi saranno maggiori.L'appartamento l'abbiamo trovato molto pulito e arredato in modo abbastanza completo, un letto matrimoniale ed un divano letto da una piazza e mezza, frigo ed angolo cottura dotazione abbastanza soddisfacente di pentolame ed accessori per la cucina, un termosifone elettrico ha alleviato le giornate abbastanza fredde,aveva da poco nevicato.Il bagno piccolino ma funzionale piatto doccia e vaso, mancava il bidet (per lo spazio).Asciugamani, sapone,tovaglie e coperte fornite in numero piu' che sufficiente.Tre appunti, il materasso del letto matrimoniale con qualche problema di molle il divano letto con i soliti problemi dovuti al poco spessore dello stesso e il fornello della cucina a due fuochi ma solo con uno funzionante, problemi che sicuramente saranno risolti dal proprietario che si è dimostrato gentile ed attento.Ideale per tre persone,lo consiglio.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti