“Favoloso”

obllill95
Napoli, Italia
“Favoloso”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto incantevole dove trascorrere una vacanza all'insegna dell'eccellenza a costi contenuti per la bellezza di questo trullo. Immerso nel verde, ma non lontano dalle meraviglie del posto sono stato con mia moglie e le mie bambine a giugno e di sicuro ci ritornerò grazie anche alla gentilezza e disponibilità dei proprietari veramente unici. Grazie di tutto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
contattov
Portici, Italia
“Come a casa”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Immersi nella pace e nella tranquillità della splendida campagna ostunese, a pochi passi dalla città e dal centro storico, con le numerose spiagge e calette facilmente raggiungibili, abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza, grazie anche alla disponibilità e al genuino affetto di Erna e Fausto, che ci hanno accolto e fatto sentire proprio come a casa nostra. Il nostro desiderio è quello di ritornare al più presto e scoprire nuovi angoli di questo fantastico posto. Antonino e Valentina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stretto contatto con la natura incontaminata.
Aspetti meno apprezzati: Niente.
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ravenna, Italia
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho viaggiato con: Compagno/a
Doriana G
“Meravigliosa”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quest'estate sono stata ospite al " Trullo di Erna". Immerso nel verde e a pochi minuti dal mare , il Trullo di Erna offre un perfetto connubio di relax tra alberi d'ulivo , la possibilità di visitare la splendida città di Ostuni , la città bianca! La perfetta e discreta ospitalità , nella lamia ,tipica costruzione, hanno reso la mia vacanza unica !

Massimo F
“Oasi di terra rossa”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

La serenità e la poetica bellezza di questo luogo sono balsamo per l'anima.
Un incantevole ritratto di terra rossa pugliese che unita alla gentile e affabile accoglienza lasciano un ricordo piacevolmente indelebile nel nostro cuore.
Max e Dany

Rosanna R
Giugliano in Campania, Campania, Italy
“Una favola, come una principessa in un castello”
Recensito il 15 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Tra ulivi, alberi da frutta e vasti spazi aperti dove poter godere della tranquillità per una serena e piacevole vacanza. Il trullo di Erna è curato nei minimi particolari. Pulito e dotato di ogni confort. Per una romantica come me è sembrato di vivere una favola in un piccolo castello grazie alle volte a cupola del soffitto ed alla pietra bianca delle pareti che donano un non so che di antico. Disponibilissima e gentilissima la titolare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera e l'ospitalità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?