“Vacanza da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trulli Paradiso

Gazebo antistante ingresso trullo
Gazebo Trullo
trullo
Soggiorno con divano letto
Soggiorno con ingresso camera da letto matrimoniale
Soggiorno
cucina abitabile
Piano cottura in vetroceramica
bagno con doccia e lavatrice
Vista cucina da cameretta

Giuseppe
Naples, Campania, Italy
“Vacanza da favola”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana di vacanza al trullo paradiso dove ho riscontrato gentilezza e professionalità da parte di angelica che gestisce la struttura.
Grazie alla caratteristica del trullo immerso tra ulivi e pini e al suo colore sono riuscito a rigenerarmi e trascorrere una settimana di pieno relax.
Lo consiglio a chi ama la natura.

16 set 2017
Grazie Giuseppe, spero di potervi ospitare nuovamente. Un caro saluto Angelica
Salvio A
“Eccellente lacation”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho trascorso una settimana di vacanza al Trullo Paradiso, dove ho riscontrato la gentilezza e la professionalità di Angelica che gestisce la struttura. Grazie alla caratteristica del Trullo immerso tra ulivi e pini,e al suo comfort, sono riuscito a rigenerarmi ed ho trascorso veramente una settimana piena di relax. ..Quindi consiglio questo meraviglioso posto a tutte le persone Amanti della natura e del benessere .saluti Salvio

Sonya Kik
Limbiate, Lombardia, Italy
“un posto incantevole lontano da tutto!!”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato i questo carinissimo trullo i primi 15 gg di agosto...il posto un incanto la persona che gestisce le prenotazione molto gentile e disponibile (una brava ragazza).
Nel trullo non manca nulla dalle stoviglie alle lenzuola (phon asciugamani accessori vari) non manca davvero niente!!Ci si soggiorna in 4 senza problemi, noi eravamo una coppia con 2 cagnolini.
peccato che non ci sia l'aria condizionata perché nonostante sia già di suo abbastanza fresco di notte un po' di caldo lo fa e anche di giorno.
fuori è bellissimo si sta da Dio mannaggia alle zanzare che sono ovunque ma siamo in campagna non può esser diversamente.
Il mare non è vicinissimo ci si impiega 20/30 minuti per arrivarci a causa del traffico perenne che invade Ostuni.....ma in compenso non molto lontano sorge uno splendido paese che si chiama Ceglie Messapica che di sera è un incanto.
In questo piccolo borgo si mangia benissimo e si respira un aria fresca non umida e come ad Ostuni dove non puoi neanche camminare che ti manca l'aria dall'umidità che ti circonda costantemente.
Il mare a mio parere non è il massimo non lo consiglio a nessuno !!!( MIO PARERE PERSONALE)
Ma il trullo SI,Lui di per sé è un incanto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il trullo e il contesto
Aspetti meno apprezzati: sono rimasta delusa dal mare sempre mosso sporco una tristezza!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 apr 2016
Sonia ciao,
grazie della recensione sono felice che ti sia trovata a tuo agio nel trullo paradiso e sarei lieta di ospitarti nuovamente. Il mare qui è bello e cristallino con lo scirocco mentre adatto agli sport acquatici con la tramontana purtroppo durante il tuo soggiorno ci sono state parecchie giornate di tramontana e per questo che ti consigliavo di raggiungere lo Ionio che dista 35 minuti di auto e non sull'Adriatico che dista invece solo 10 minuti. Spero di poterti nuovamente ospitare a presto.
Angelica Sgura