“scelta azzeccata.....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Catania, Italia
“scelta azzeccata.....”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto soddisfatti di aver scelto questo trullo per la ns. vacanza ad Ostuni. Il trullo è provvisto di tutto, si trova in una posizione molto tranquilla e con una comoda zona esterna attrezzata con tavolo, sedie e barbecue, tutto all'ombra di gelsi ed ulivi. Giovanni e la moglie sono stati veramente carini e premurosi ed hanno fatto di tutto per farci sentire a ns. agio..... Grazie!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 50-64
651giorgi
Francavilla Fontana, Italia
“Veramente incantevole! ”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ostuni ad inizio ottobre merita assolutamente visita!
Se poi si ha l'occasione di soggiornare in un trullo
spettacolare, ristrutturato con grande maestria ma con un sapore unico di tradizione pugliese, merita ancora di più!
A 500 metri dalla città, vicinissimo a tutti i servizi. Ci si muove con grande facilità.
La cortesia dei proprietari è assoluta ed è stato un vero piacere avere l'opportunità di conoscerli.
Andateci!

Data del soggiorno: ottobre 2017
PlanetPas
Italia
“Quieto e ben equipaggiato”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Subito fuori dal rumore del centro, ciao di ogni comodità è perfettamente gestito di proprietari che vivono a fianco, prodighi di attenzioni e di grande discrezione. Ottimo per una serena vacanza in famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2017
nali_io
“Un Paradiso”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Immerso nel verde e nel silenzio ma allo stesso tempo vicinissimo centro. Ampio, confortevole, fresco e dotato di tutto quanto necessario. I gestori super disponibili e ospitali. Farete colazione all'ombra degli ulivi con la frutta offerta da Giovanni. Non perdetevi questo posto incantevole

Data del soggiorno: luglio 2017
Navigator
“Siamo stati veramente BENE!!!!!!!!”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

accoglienza perfetta da parte di Cosimo, Giovanni e consorte (non mi ricordo il nome);
il trullo moooolto carino, pulitissimo e ben arredato: due ampie stanze , soggiornino, cucina e ampio bagno;
munito di televisore, wi fi, aria condizionata (anche se non necessaria);
possibilità di mangiare all'esterno in spazio pulito e ben aerato e soleggiato con barbecue;
ottima posizione rispetto alle località turistiche facili da raggiungere;
ho apprezzato molto la disponibilità dei proprietari

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 set 2016
Grazie Laura, è stato un piacere conoscervi e avervi come ospiti! alla prossima.
fabiosT45
“Ottima soluzione !”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La cordialità dei proprietari, il confort della sistemazione e la tranquillità fanno di questa un'ottima soluzione per una vacanza in totale relax a breve distanza dal mare che dista circa 15 minuti di auto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
330simone
Bassano Del Grappa, Italia
“Incantevole di nome e di fatto!!!”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo meraviglioso trullo per 2 settimane, tutto secondo descrizione e aspettative!
Trullo sapientemente ristrutturato e dotato di ogni comfort, spazio esterno impagabile con ulivo secolare che ombreggia il fronte della struttura.
A disposizione di noi ospiti anche un praticissimo camietto esterno dove poter cucinare alla brace.
Infine la location, fuori dal caos ma a 3 minuti dal centro storico di Ostuni, quindi assolutamente TOP.

P.S.: un ringraziamento particolare a Cosimo che si è dimostrato persona molto disponibile e prodiga di consigli su dove andare e cosa vedere...e naturalmente anche alla sua famiglia, mai invadente e sempre molto attenta a rispettare gli spazi di noi villeggianti.
Che dire se non che noi NON VEDIAMO L'ORA DI RITORNARE!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2016
Grazie mille a voi, alla prossima!