“Bella esperienza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di TRULLAMIA

Eccellente - basato su 1 recensione

byawp
“Bella esperienza ”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato per circa 15 giorni, io mio marito e nostro figlio di 8anni.
Partendo dall'esterno, si presenta da subito una lamia ben curata in contesto ricco di ulivi e mandorli, immerso nella campagna di Ostuni. Il patio con tavolo,sedie,sdarai,amaca e barbecue.
Internamente gli spazi sono ben distribuiti e l'ambiente è accogliente ed arredato con gusto.
Ci siamo rilassati e divertiti a prepararci bombette per cena.
La strada per raggiungere la lamia è un po impervia ma vale la pena!