“ci tornerei volentieri...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Petrolla 126

Molto buono - basato su 2 recensioni

sellerila
“ci tornerei volentieri...”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

l'appartamento è situato nel caratteristico e tranquillo porto di Villanova e si può trovare tutto nelle vicinanze anche i supermercati (anche se i prezzi sono alti ed il cibo non di qualità)...Ostuni (che dista pochi chilometri) è molto bella e oltre alla strada caratteristica che porta al castello, consiglio di passeggiare attorno alle mura e di intrufolarsi nei vicoletti dove si possono trovare un'inaspettata presenza di baretti e locali (l'unico problema in centro sono i parcheggi!!)....l'appartamento è molto carino anche se ci sono dei piccoli accorgimenti da fare...il terrazzo è la parte migliore, sia per la veduta sul porto che per l'organizzazione con sdraio, ombrellone e tavolino...il proprietario Antonio è gentile e preciso...l'unica pecca grave, per me, e per la quale non ho dato il massimo della valutazione, è di non aver trovato la lavatrice come segnato nell'annuncio...

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Francesco
Naples, Campania, Italy
“Ottima soluzione!!”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in quest'appartamento a luglio, la prima settimana. La soluzione è molto accogliente gli spazi bene utilizzati e la vista mare (che si ha sia dal balcone dell'appartamento che dal terrazzo attrezzato della casa) rende il soggiorno ancora più piacevole. L'appartamento è a Villanova, la zona marina di Ostuni, a 5-6 km dal centro storico che è facilmente raggiungibile in auto. Nei pressi dell'appartamento c'è praticamente tutto: minimarket, bar, panificio, edicola, punti ristoro, tutto raggiungibile in 2 muniti a piedi.
La posizione è ottimale per chi ha voglia di vedere le spiagge della costa (consiglio di vedere la riserva naturale di Torre Guaceto) e per chi vuol visitare le attrattive delle città vicine (ad esempio i trulli di Alberobello), l'imbocco della statale è praticamente a un paio minuti di macchina e permette di muoversi agevolmente raggiungendo così tutto molto velocemente (una mezz'ora d'auto al massimo).
Antonio, il proprietario, è una persona molto cortese e disponibile, molto utili i consigli che ci ha fornito sulle spiagge della costa! Se dovessi trovarmi nuovamente in zona sicuramente ci tornerei molto volentieri!

Ho viaggiato con: Compagno/a