“Ottima soluzione!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Petrolla 126

Francesco
Naples, Campania, Italy
“Ottima soluzione!!”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in quest'appartamento a luglio, la prima settimana. La soluzione è molto accogliente gli spazi bene utilizzati e la vista mare (che si ha sia dal balcone dell'appartamento che dal terrazzo attrezzato della casa) rende il soggiorno ancora più piacevole. L'appartamento è a Villanova, la zona marina di Ostuni, a 5-6 km dal centro storico che è facilmente raggiungibile in auto. Nei pressi dell'appartamento c'è praticamente tutto: minimarket, bar, panificio, edicola, punti ristoro, tutto raggiungibile in 2 muniti a piedi.
La posizione è ottimale per chi ha voglia di vedere le spiagge della costa (consiglio di vedere la riserva naturale di Torre Guaceto) e per chi vuol visitare le attrattive delle città vicine (ad esempio i trulli di Alberobello), l'imbocco della statale è praticamente a un paio minuti di macchina e permette di muoversi agevolmente raggiungendo così tutto molto velocemente (una mezz'ora d'auto al massimo).
Antonio, il proprietario, è una persona molto cortese e disponibile, molto utili i consigli che ci ha fornito sulle spiagge della costa! Se dovessi trovarmi nuovamente in zona sicuramente ci tornerei molto volentieri!

Ho viaggiato con: Compagno/a