“Welcome to Paradise”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Trullo di Martino

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Riccardo2
“Welcome to Paradise”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Oasi di Pace nella verdeggiante campagna Ostunese tra Ulivi alberi da frutto (Buonissimi i Fichi) .. Dotato di Splendida piscina acqua cristallina..Per chi ama gli Animali Angolo recintato con Caprette, Asinelli e Galline. Proprietari attenti, disponibili, gentili ed accoglienti.. ❤️ Consiglio per una vacanza di Relax..

Data del soggiorno: agosto 2021
ALESSANDR
Firenze, Italia
Recensore livello 4
“UNA VACANZA INDIMENTICABILE”
Recensito il 2 ottobre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Dormire in un trullo è una sensazione unica e ti riporta indietro nel tempo. Essere circondati da un giardino così è semplicemente stupendo grazie al pollice verde di Marilena una persona squisita. La piscina è incastonata in questa meraviglia.
Dobbiamo dire un sentito grazie ai due proprietari Oronzo e Marilena per le attenzioni che hanno avuto per noi e alla simpatia e dolcezza di Nuvola e Lulu: due cagnoline speciali.
E come non dimenticare Arturo e le caprette. Insomma venire in un posto così è molto rilassante e divertente.
Una vancanza indimenticabile.

Data del soggiorno: settembre 2020
Età 50-64
8 mag 2021
Carissima Alessandra, grazie mille per le bellissime parole, stato un enorme piacere avervi avuti ospiti. Vi aspettiamo nuovamente, un grande abbraccio da Marilena e Oronzo.
NormaeRic
Recensore livello 1
“Il relax a portata di mano”
Recensito il 1 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Ho soggiornato per due settimane nel Trullo Martino e ho trovato esattamente quello che cercavo: la tranquillità e il relax.
Il trullo, con annessa la villetta, rappresentano le unità abitative di cui ho usufruito. Abitazioni complete,corredate di tutto: lenzuola,pentolame,stoviglie,biancheria da bagno e da cucina. Perfetto per chi vuole trascorrere una vacanza organizzando al meglio la propria valigia. Gli alberi e i fiori, molto curati dalle sapienti mani della sigra Marilena,fanno da contorno alla location. La piscina rappresenta la ciliegina sulla torta di questo scenario bucolico.
In un posto discreto,un po' a margine dell'intero complesso, fanno capolino caprette,galline e un bellissimo e coccoloso asinello,Arturo. Gli animali sono curati dal sig. Oronzo,marito della sigra Marilena.
I bambini vengono travolti dal fascino della natura in tutte le sue forme.
La cordialità dei proprietari (Marilena e Oronzo) fa la differenza in termini estremamente positivi.
Consiglio questo posto a tutti coloro che,come me,cercano natura,sole, tranquillità e relax.
OTTIMA LOCATION.

Data del soggiorno: luglio 2020
6 set 2020
Carissima Norma, siamo veramente felici delle tue belle parole nei nostri confronti.
Siete stati bene da noi e questo ci rende orgogliosi. Aspettiamo nuovamente te, Riccardo e tutta la tua splendida famiglia. Ancora grazie e grazie e grazie.
. Marilena e Oronzo.
pierpaolo
Putignano, Italia
Recensore livello 5
“Location immersa nellaNatura ”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è immersa nel verde e nella natura con gli animali da pascolo ... ben curati e ben pulito ! La piscina è stupenda! I dettagli nella cura della location la fanno da padrona ! Complimenti ai proprietari che sono veramente stupendi

Data del soggiorno: luglio 2020
6 set 2020
Grazie mille per le belle parole, ci rendono orgogliosi di quello che facciamo. Speriamo di rivedervi nuovamente. Un grande abbraccio, a presto. Marilena e Oronzo.
anna86lel
Recensore livello 2
“Come sentirsi a casa!!!”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo appena rientrati da un bellissimo week and trascorso al trullo di Martino..ke dire tutto magnificamente bello a partire proprio dal trullo,al giardino,ai simpaticissimi animali ke Marilena ed Oronzo possiedono e ke hanno reso qst giorni ancora più ricchi di emozioni x i miei bambini..grazieeee ancora a voi ke siete davvero delle persone speciali,saremo sicuramente intenzionati a ritornare,un abbraccio Anna e Alessio

Data del soggiorno: aprile 2019
19 ago 2019
Carissimi Anna e Alessio, grazie mille per le belle parole. Vi aspettiamo nuovamente per condivididere altri bei momenti assieme. Un abbraccio. Marilena e Oronzo
LucreziaB
“Relax assicurato”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima accoglienza...struttura immersa nel verde con la possibilità di utilizzare la piscina in qualsiasi ora del giorno..posizione ottima per visitare Ostuni e per raggiungere i vari lidi balneari lontani dal caos cittadino..consigliatissima!!

Data del soggiorno: settembre 2018
10 set 2018
Grazie mille per le belle parole. È stato un piacere avervi avuti ospiti. A presto. Marilena, Oronzo e Antonio
Riccardo2
“Meraviglioso ”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima accoglienza.. Immerso nella natura... Silenzi e suoni magici... Il Trullo bellissimo.. Piscina, focacce e simpatia.. Esperienza da ripetere.. Grazie!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Carissimo Riccardo, grazie mille per le belle parole. È stato un piacere averti avuto ospite ed è stato piacevole aver fatto la tua conoscenza. Ti aspettiamo nuovamente, come ci hai promesso. Un abbraccio. Marilena, Oronzo e Antonio!