“Vogliamo tornarci”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Trullo di Martino

Padova, Italia
“Vogliamo tornarci”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una sistemazione meravigliosa. Abbiamo passato giornate davvero felici nel trullo comodo, fresco e davvero suggestivo. La casetta è immersa nel verde pacifico e rilassante degli ulivi, lontano dal chiasso e dal traffico. Lontana dalle luci della città cosicché di sera è possibile ammirare delle stellate incredibili.
L’abitazione è fresca, funzionale e curata, ha spazi ampi e confortevoli, l’ariosa veranda, con il tavolone enorme, di fatto, è un’ulteriore stanza che abbiamo sfruttato piacevolmente. Aria condizionata, lavatrice, due bagni, tutto perfettamente funzionante.
Il giardino lussureggiante e fiorito, la piscina bella e grande con sdraio ed ombrellone sono stati un parco di divertimento per le nostre tre bambine che si sono divertite anche a giocare in completa libertà, godendo anche della vicinanza di tutti gli animali che si trovavano nella proprietà adiacente, dei padroni di casa, e con gli asinelli della proprietà contigua.
La posizione è ottima: poco distante dalla stupenda Città Bianca, poco lontano dalle spiagge bellissime della zona e dalla riserva di Torre Guaceto, e centrale rispetto alle tantissime località che meritano di essere visitate con gite da condurre comodamente in giornata o in mezza giornata.
Una vacanza felice. Nessun problema, nessun intoppo, non è mancato nulla.
Un ringraziamento speciale, di cuore, ai padroni di casa: persone calde, gentilissime, allegre, piacevoli, di compagnia, mai invadenti, sempre disponibili. Non potevamo capitare meglio. Oltre ogni aspettativa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La meraviglia di dormire in un trullo, la bellezza del mare, l'incanto dei posti e la calda ospitalità dei padroni di casa
Aspetti meno apprezzati: L'impossibilità di oscurare la camera da letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 set 2016
Cara Silvia, sapere che avete passato una vacanza così bella ci rende davvero felici. Soprattutto ci fa piacere che le bambine si siano divertite così tanto. Avervi avuti ospiti è stato davvero un grandissimo Onore per noi e sapere che tutto è andato nel verso giusto ci rende molto orgogliosi.
Quando volete ritornare, ormai sapete dove trovarci.
Un grande abbraccio a tutta la vostra splendida famiglia, Marilena, Oronzo e Antonio.
frac88
“Vacanza indimenticabile, atmosfera unica!”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per una settimana in questo magico trullo.
Si ha davvero la sensazione di tornare indietro nel tempo.
La location è ben curata in ogni particolare, dalla piscina al giardino all'ampia veranda. Ineguagliabile l'accoglienza della simpaticissima Sig.ra Marilena, molto disponibile per qualsiasi richiesta o problema.
Consigliamo vivamente a tutti di visitare l'incantevole Cittá Bianca (Ostuni) e di soggiornare in questa tipica dimora.
Ci torneremo sicuramente!

11 lug 2016
Carissimi Francesco ed Elisa, siamo felici che la vacanza sia stata di vostro gradimento e ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra accoglienza. Speriamo di rivederci il prima possibile, sarete sempre i benvenuti al Trullo Martino.
Grazie di tutto.
Oronzo e Marilena.
Rosanna F
Genova, Liguria, Italy
“Stupenda Vacanza”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo da poco rientrati da questa stupenda vacanza, abbiamo soggiornato presso il trullo di Martino una gradevolissima struttura per una vacanza di tutto relax, i nostri ospiti la Fam. D'Amico persone piacevolissime e disponibilissime nel rispetto della privaci. La piscina circondata da un bel giardino è la ciliegina sulla torta a completare la bella struttura.
Ringraziamo quindi Oronzo, Marilena, Antonio diventati ormai nostri amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 giu 2016
Rosanna Maurizio William e Angela grazie mille per la recensione, avervi avuti come ospiti è stato un Onore ed è stato davvero piacevole, ma la cosa più bella è che è nata una bella amicizia tra le nostre famiglie!
Verremo presto a trovarvi soprattutto per provare la colazione genovese!l
Grazie mille e un abbraccio grande grande!
Marilena, Oronzo e Antonio!
Anto1982
“Da favola!!!!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata ad Agosto per le mie ferie estive.... Posto fantastico.... Lo consiglio assolutamente... Oronzo e Marilena sono stati con noi disponibilissimi e gentilissimi... Piscina bellissima e pulita, giardino ben tenuto ideale per passare i pomeriggi sereni e rilassanti... Il mare è a due passi e la città bianca è vicina oltre ad essere bellissima, anche i nostri bimbi si sono divertiti un sacco.... Sicuramente ci ritorneremo!!! Consigliato!!!
Grazie di cuore ad Oronzo e Marilena!!!!

23 mar 2016
Cara Antonella, aspettavamo con ansia la tua recensione. A parte gli scherzi, siamo estremamente felici per tutte queste belle parole e siamo felici che il soggiorno sia stato così soddisfacente. Un bacione al caro Nicola e ai bimbi.
Un abbraccio, Oronzo e Marilena.
Fabrizio
“Un posto da favola”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stato presso la struttura per una breve vacanza la scorsa estate e sicuramente ci ritornerò. La struttura è confortevole anche per una famiglia, situata in punto da cui è semplice poter raggiungere sia il mare che tutte le bellezze che il territorio offre.Il servizio eccelle anche grazie alla completa disponibilità dei titolari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 feb 2016
Caro Fabrizio, aver avuto ospite te e la tua famiglia, per me e Marilena, è stato un grande Onore. Bellissimo anche il rapporto che si è creato tra noi. Quando vuoi, ti aspettiamo nuovamente per assaggiare i tuoi fantastici cocktail in piscina. Un abbraccio. Oronzo e Marilena.
Peppopi
“Villa Trullo”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Posto meraviglioso, situata non lontana dal mare e da altri luoghi da visitare, servizio eccellente, la piscina completa i momenti di divertimento da ritornarci sicuramente!

11 feb 2016
Con estremo piacere leggiamo la vostra recensione. Siamo davvero contenti che il soggiorno vi sia piaciuto. Quando volete ritornare, siete degli ospiti graditissimi. A presto. Oronzo e Marilena.
Senzadubb
“Paradiso in Puglia ”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in questa struttura grazie ad un consiglio di un amico ... È stata una piacevole scoperta , villa immersa nel verde e nella tranquillità delle campagne di Ostuni . Personale cordialissimo , accoglienza degna di una famiglia Pugliese! Tutto magnifico . CONSIGLIATISSIMO!

11 feb 2016
Carissimo, grazie mille per le belle parole. Ospitarvi per noi è stato un piacere. Vi aspettiamo nuovamente da noi per le prossime vacanze. Oronzo e Marilena.