“Da favola!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Trullo di Martino

Anto1982
“Da favola!!!!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata ad Agosto per le mie ferie estive.... Posto fantastico.... Lo consiglio assolutamente... Oronzo e Marilena sono stati con noi disponibilissimi e gentilissimi... Piscina bellissima e pulita, giardino ben tenuto ideale per passare i pomeriggi sereni e rilassanti... Il mare è a due passi e la città bianca è vicina oltre ad essere bellissima, anche i nostri bimbi si sono divertiti un sacco.... Sicuramente ci ritorneremo!!! Consigliato!!!
Grazie di cuore ad Oronzo e Marilena!!!!

23 mar 2016
Cara Antonella, aspettavamo con ansia la tua recensione. A parte gli scherzi, siamo estremamente felici per tutte queste belle parole e siamo felici che il soggiorno sia stato così soddisfacente. Un bacione al caro Nicola e ai bimbi.
Un abbraccio, Oronzo e Marilena.
Fabrizio
“Un posto da favola”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a Luglio 2015

Sono stato presso la struttura per una breve vacanza la scorsa estate e sicuramente ci ritornerò. La struttura è confortevole anche per una famiglia, situata in punto da cui è semplice poter raggiungere sia il mare che tutte le bellezze che il territorio offre.Il servizio eccelle anche grazie alla completa disponibilità dei titolari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 feb 2016
Caro Fabrizio, aver avuto ospite te e la tua famiglia, per me e Marilena, è stato un grande Onore. Bellissimo anche il rapporto che si è creato tra noi. Quando vuoi, ti aspettiamo nuovamente per assaggiare i tuoi fantastici cocktail in piscina. Un abbraccio. Oronzo e Marilena.
Peppopi
“Villa Trullo”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a Settembre 2015

Posto meraviglioso, situata non lontana dal mare e da altri luoghi da visitare, servizio eccellente, la piscina completa i momenti di divertimento da ritornarci sicuramente!

11 feb 2016
Con estremo piacere leggiamo la vostra recensione. Siamo davvero contenti che il soggiorno vi sia piaciuto. Quando volete ritornare, siete degli ospiti graditissimi. A presto. Oronzo e Marilena.
Senzadubb
“Paradiso in Puglia ”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati in questa struttura grazie ad un consiglio di un amico ... È stata una piacevole scoperta , villa immersa nel verde e nella tranquillità delle campagne di Ostuni . Personale cordialissimo , accoglienza degna di una famiglia Pugliese! Tutto magnifico . CONSIGLIATISSIMO!

11 feb 2016
Carissimo, grazie mille per le belle parole. Ospitarvi per noi è stato un piacere. Vi aspettiamo nuovamente da noi per le prossime vacanze. Oronzo e Marilena.
Nunzio F
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a Giugno 2015

Siamo stati in questa struttura lo scorso anno. Facile da raggiungere nella quiete più assoluta ma dalla quale si raggiunge facilmente la spiaggia e la città. Bellissime stanze e bellissima la piscina. Pulizia e cortesia sono da alto livello. Consigliato

23 feb 2016
Gent.mo Nunzio, per noi è stato un grande piacere averti avuto ospite insieme a tua moglie. Siamo felici che ti sia trovato bene, ti aspettiamo di nuovo. Un abbraccio. Oronzo e Marilena.
Alessandr
“Eccellente”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Villa trullo Marilena è stata una sorpresa ben oltre le aspettative. La struttura è molto curata e sembra di occupare una casa abitualmente abitata e non una struttura turistica. Dalle stoviglie nuove, all' arredamento di piacevole gusto, alle comodità come lavatrice e forno a microonde, televisori nelle stanze da letto, tutto ciò che solitamente non si trova.
Lo spazio verde intorno alla casa, tutto recintato è vasto e ben curato, adatto per chi come me ha figli piccoli che possono muoversi senza pericoli.
La piscina è molto curata e di notevoli dimensioni, calata in un ambiente rigoglioso e curato, molto tranquillo e riservato.
Cosa dire dei proprietari: semplicemente eccezionali per ospitalità, cortesia e disponibilità, sempre nel rispetto della privacy della vacanza.
Per quanto riguarda le distanze dal mare in 8 kilometri si raggiunge la riserva di Torre Guaceto che offre spiaggie curate e un mare trasparente.
A circa un ora di macchina si arriva a Porto Cesareo sul mare Jonio.
Tutta la famiglia è rimasta entusiasta da questa vacanza, che in futuro, ripeteremo sicuramente.

20 gen 2015
Siamo davvero felici che il periodo passato nella nostra struttura sia stato così entusiasmente e positivo.
Un piacere avere ospiti come voi.
Quando volete, vi aspettiamo nuovamente.
Oronzo e Marilena.
M_Mughett
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'abitazione, situata nella tranquilla campagna di Ostuni, è molto bella e ben tenuta,. Attorno ad essa si sviluppa un grande giardino molto curato e con una bella piscina al suo interno. Molto apprezzata è stata la grande veranda di fronte l'ingresso della casa, dotata di una spendida tavola in legno che permette di pranzare/cenare al fresco della sua ombra.
I proprietari Oronzo e Marilena sono un esempio della tipica ospitalità del Sud, discreti, rispettosi della privacy e molto disponibili. Il mare è a poca distanza, facilmente raggiungibile in auto, con spiaggia (ad esempio, la riserva naturale di Torre Guaceto) e scogli a seconda dei gusti.
In conclusione, abbiamo trascorso un decina di giorni in posto ottimo, tranquillo e rilassante che ci sentiamo di raccomandare a chiunque.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'abitazione e il suo giardino con piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 gen 2015
Siamo felici che il soggiorno sia stato apprezzato e siamo lusingati da tutti questi complimenti.
Quando volete, vi aspettiamo ancora.
Grazie, Oronzo e Marilena.
da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.