“nella quiete e nel verde” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Park Novecento Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Park Novecento Resort ai Preferiti
Hotel Park Novecento Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dottor Filippo Anglani (Contrada Ramunno), 72017 Ostuni, Italia   |
Classificato al n.7 di 21 hotel a Ostuni
Provincia di Firenze, Italia
“nella quiete e nel verde”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2015

un buon albergo nella quiete e nel verde, stanze carine anche se un po' piccole, begli affacci su giardino e piscine. hotel elegante ottimo per una buona sosta, il ristorante dell'albergo non è eccezionale. ma l'hotel è da consigliare

Ha soggiornato in Maggio 2015

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo alcuni anni di assenza, siamo tornati in questo bellissimo hotel alla periferia di Ostuni. Più che un albergo, esternamente si presenta come una splendida dimora privata di inizio 900 (da qui il nome). Abbiamo apprezzato la calorosa e spontanea gentilezza di tutto il personale, a partire dai giovani della reception fino al personale del ristorante, in particolare della splendente e sempre sorridente Marylin (penso sia il suo nome).
Altri punti di forza della struttura sono rappresentati dal parco che la circonda, con relativa piscina, dalla eleganza degli ambienti comuni e dalla pulizia. Anche il ristorante è di notevole livello, con piatti non numerosi ma ottimamente cucinati: si può scegliere tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi sempre con specialità di mare e di terra.
I pochi punti deboli sono probabilmente rappresentati dai bagni, pulitissimi ma che andrebbero rinnovati, dal segnale wireless debole e, magari, per gli amanti del televisore, da TV con schermo di maggior dimensioni e con canali satellitari.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2015

Ho soggiornato diverse volte in zona e questa volta per mancanza di posti in altre strutture conosciute ho provato il 900 resort. Esperienza di 2 notti. Posizione ottimale, per visitare la zona, parco bellissimo con diverse terrazze e ambienti, piscina abbastanza grande. Anche l'interno è ben tenuto ed elegante ma la stanza non mi è piaciuta affatto. Pulita e con tutto il necessario ma molto piccola, un pò umida e con l'affaccio della finestra sul giardino di entrata per cui non poteva stare aperta senza essere visti dall'esterno. Sinceramente al costo di € 260,00 (addirittura offerta genius di booking) mi aspettavo qualcosa di più! Colazione povera, ripetitiva e con un solo cameriere per cui ci volevano almeno 10/15 min per avere un caffè. Il personale della reception invece merita una lode perchè è davvero gentile ed educato come mi è capitato di incontrare in pochi alberghi. Ps wi-fi solo nelle aree comuni.

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui assieme a mia moglie, per una vacanza trovata veramente da favola.
Location bellissima!
Quiete incantevole tutto molto ok in questa villa d' altri tempi.
La cucina è spettacolare!!
Ci ha accompagnato per tutta la vacanza la simpatia e la professionalità (la bellezza) di Marilyn. Sicuramente un hot da consigliare a tutti!!!
Nessuna pecca in assoluto!!!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in quest'hotel la scorsa settimana...mi sono trovata davvero bene..camera spaziosa e ben arredata..giardino delizioso..bellissima la piscina..una quiete che ti trascina fuori dal mondo..da rimodernare un po i bagni..ma per il resto ci tornerei assolutamente..buona e varia la colazione!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2015

Un weekend privo di sbavature. Location perfetta, gentilezza infinita e cura dei dettagli impeccabile. Ci tornerei altre mille volte. Tutto molto pulito, colazione, pranzo e cena ottimi. Le camere sono arredate con molto gusto, il parco e la piscina sono fantiastici. Lo consiglio assolutamente a chi ha voglia di un weekend rilassante lontano dalla città. Il mare abbastanza vicino e altrettanto bello!

Consiglio sulle camere: Le stanze con uscita sulla terrazza inferiore sono le più belle.
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
      Servizi
Ostuni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo tornati a cena e confermo il giudizio dello scorso anno. Una cena ottima coccolati dall'impeccabile Marylin pronta a soddisfare ogni nostro desiderio con professionalità garbo e simpatia. Una tartare alla citronette magnifica e un'entrcote d'angus servita su pietra lavica eccezionale. Per non parlare dei dolci favolosi per qualità e varietà di scelta. Tutto sempre ben curato dalla tavola al giardino. Mi sembra la location ideale per mille eventi ma soprattutto la cornice da sogno per un matrimonio. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ostuni
Hotel Monte Sarago
Hotel La Terra
N. 5 di 21 a Ostuni
4.5 su 5 stelle 227 recensioni
Città Bianca Country Resort

Conosci Hotel Park Novecento Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Novecento Resort

Indirizzo: Via Dottor Filippo Anglani (Contrada Ramunno), 72017 Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel romantici a Ostuni
N. 6 hotel di lusso a Ostuni
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Park Novecento Resort 4*
Nelle sue 12 camere predominano unicità e stile. L’attenzione per i dettagli traspare in tutti gli ambienti: fusione di comfort e di estetica; luogo di bellezza, di cultura e di ricchezza enogastronomica. In una cornice di diciassettemila metri quadri di vegetazione, giochi d'acqua e tradizione, ad un passo dalla storia, nasce ad Ostuni l'Hotel Park Novecento Resort. Gusto classico e sobrio design caratterizzano il Resort che domina imponente la splendida collina sulla quale sorge... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Venere, Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Novecento Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Novecento Ostuni
Hotel 900 Ostuni