Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

L’ideale per chi vuole trascorrere un po’ di tempo in tranquillità... appartamenti ben tenuti, molto puliti con vari servizi tra cui Wi-Fi e phon...personale gentile. Colazione abbondante. Anche la piscina è molto bella, purtroppo il tempo non ci è stato favorevole per cui non abbiamo potuto goderne.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Eccezionale tutto resort stupendo è accogliente bella la piscina stanze molto pulite è sodisfacente persona eccezionale reception molto educati resort situato in un bel posto ci ritornerò con tutta lamia famiglia

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole
Una nota positiva è data dal personale tutto dal Direttore, bravissimo,a tutti i ragazzi dalle gemelle Kessler alla ricezione ai camerieri e alle persone delle pulizie e al giardiniere, una bravissima persona e competente
Siamo stati una settimana benissimo insieme anche al nostro cagnolino ben accettato dalla struttura sempre pulitissima e con buona cucina
Grazie a tutti

Recensito il 24 agosto 2019

Posto molto bello e curato dove potersi completamente rilassare immersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Siamo stati nel complesso centrale della struttura al piano sottostante, camera piccola ma pulita, frigo bar presente ma privo di bevande, l’unica pecca è l’assenza di segnale telefonico, non si poteva chiamare e ricevere telefonate, per fortuna il Wi-Fi funzionava bene. Intorno il verde la fa da padrona con una piscina un po’ vecchiotta ma ben tenuta, la sauna prevista nel pacchetto praticamente non funzionante. La nota positiva sono il personale della reception...molto professionali, gentili e sempre disponibili per consigli su visite o ristorante sul posto, brave!!! Durante il soggiorno abbiamo fatto solo colazione presso il ristorante... e qui qualche problema ci sta, poca cura e attenzione nella preparazione dei cibi sopratutto torte crostate e cornetti di quest’ultimi si potevano avere solo vuoti, la parte diciamo salata scarsa e poca qualità, caffè espresso imbevibile, cucchiaini hai tavoli di plastica che si vedeva chiaramente che venivano lavati e riutilizzati quando andrebbero direttamente buttati. Diciamo che nel complesso non è un quattro stelle, la struttura in se per se potrebbe fare e offrire molto di più, sembrerebbe un potenziale ancora inespresso pienamente. Da migliorare decisamente la cucina e i servizi offerti in struttura, praticamente inesistenti.

Recensito il 20 agosto 2019

Ho soggiornato due giorni ad agosto. Sono rimasto molto soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo. Struttura nuova situata in una zona tranquilla, staff riservato e ospitale, bella piscina, colazione a buffet molto gradita, parcheggio riservato, relax totale. L'unica pecca è che forse, a causa della posizione del resort, non vi è copertura di rete negli smartphone né tanto meno la WiFi è funzionante sia negli alloggi che nelle aree comuni, però credo sia un problema non troppo rilevante...anzi un modo in più per staccare dalla caoticità del quotidiano ;)