Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole
Una nota positiva è data dal personale tutto dal Direttore, bravissimo,a tutti i ragazzi dalle gemelle Kessler alla ricezione ai camerieri e alle persone delle pulizie e al giardiniere, una bravissima persona e competente
Siamo stati una settimana benissimo insieme anche al nostro cagnolino ben accettato dalla struttura sempre pulitissima e con buona cucina
Grazie a tutti

Recensito il 24 agosto 2019

Posto molto bello e curato dove potersi completamente rilassare immersi nel verde e nella tranquillità della campagna. Siamo stati nel complesso centrale della struttura al piano sottostante, camera piccola ma pulita, frigo bar presente ma privo di bevande, l’unica pecca è l’assenza di segnale telefonico, non si poteva chiamare e ricevere telefonate, per fortuna il Wi-Fi funzionava bene. Intorno il verde la fa da padrona con una piscina un po’ vecchiotta ma ben tenuta, la sauna prevista nel pacchetto praticamente non funzionante. La nota positiva sono il personale della reception...molto professionali, gentili e sempre disponibili per consigli su visite o ristorante sul posto, brave!!! Durante il soggiorno abbiamo fatto solo colazione presso il ristorante... e qui qualche problema ci sta, poca cura e attenzione nella preparazione dei cibi sopratutto torte crostate e cornetti di quest’ultimi si potevano avere solo vuoti, la parte diciamo salata scarsa e poca qualità, caffè espresso imbevibile, cucchiaini hai tavoli di plastica che si vedeva chiaramente che venivano lavati e riutilizzati quando andrebbero direttamente buttati. Diciamo che nel complesso non è un quattro stelle, la struttura in se per se potrebbe fare e offrire molto di più, sembrerebbe un potenziale ancora inespresso pienamente. Da migliorare decisamente la cucina e i servizi offerti in struttura, praticamente inesistenti.

Recensito il 20 agosto 2019

Ho soggiornato due giorni ad agosto. Sono rimasto molto soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo. Struttura nuova situata in una zona tranquilla, staff riservato e ospitale, bella piscina, colazione a buffet molto gradita, parcheggio riservato, relax totale. L'unica pecca è che forse, a causa della posizione del resort, non vi è copertura di rete negli smartphone né tanto meno la WiFi è funzionante sia negli alloggi che nelle aree comuni, però credo sia un problema non troppo rilevante...anzi un modo in più per staccare dalla caoticità del quotidiano ;)

Recensito il 18 agosto 2019

Posto molto bello e ben curato l'unico neo e' stata la poca pulizia della stanza e il wifi dell'hotel che non funzionava molto bene . Lepiscine molto curate e pulite .Un ringraziamento va allo chef veramente molto molto BRAVO

Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Mi spiace davvero dirlo perché il posto è incantevole e meriterebbe un voto alto ma non ci siamo trovati bene per numerosi motivi che chi prenota dovrebbe assolutamente sapere.

Intanto la rete non prende e il wifi dell'hotel copre pochissime aree e funziona davvero male. Anche fare una chiamata diventa un'impresa per non parlare di whatsapp e similari. Trattandosi di un posto isolato questo aspetto andrebbe decisamente sistemato.

Il personale del ristorante e della zona piscina è gentile ma totalmente incapace: sono tutti ragazzi giovani abbandonati a loro stessi, nessuno che li gestisca o li controlli per cui il servizio risulta pessimo, non per colpa loro ma per totale disinteresse della struttura.

La tv non funzionava, l'abbiamo fatto presente alla recepion ma non hanno mai mandato nessuno a controllare. Alla fine abbiamo capito da sole che il cavo dell'antenna faceva contatto, era un problema banale ma rimasto inascoltato. Nessun interesse verso il cliente.

Infine, non capisco come alcuni abbiano scritto che le camere sono belle e complete di tutti i comfort.. Noi avevamo una camera di circa 16-18 mt (forse anche meno, voglio stare larga) con dentro un matrimoniale, due letti a castello, un armadietto minuscolo (se fossimo stati davvero in 4 dove avremmo messo i vestiti?) e in bagno alcuni accessori erano montati male e cadevano giù. Se queste sono camere da 4 stelle io allora forse sono stata in passato sempre fortunata..

Insomma, avrebbe potuto essere una settimana da sogno ma così non è stato.. è un vero peccato avere in gestione un luogo come quello e non curarsene.