Città Bianca Country Resort
138 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

167 USD
146 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

153 USD
208 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 256 USD a notte.

107 USD
104 USD
128 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Tropical Hotel(Ostuni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per un weekend con mia moglie.
La struttura in se per se non è male anche se avrebbe bisogno di essere manutenzionata un po'.
Le camere confortevoli, molto pulite. la piscina bella anche se non funzionava la pompa del ricircolo e quella dell idromassaggio. Sarà forse che a maggio non sono a pieno regime.
Il personale molto disponibile ed educato.
Tutto sommato, a parte piccole sciocchezze, si sta bene e ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino. A pochi minuti di auto da Ostuni ma fuori dal caos cittadino. Stanza comfort spaziosa con balcone e tavolino.
Il neo più importante e intollerabile è stata la colazione. Abbondante per carità ma mentre riempivo il piatto con due belle fette di torta di mele mi rendo conto che è completamente ammuffita. Sono anche incinta e non oso immaginare come mi sarei potuta sentire se l'avessi mangiata. Per fortuna l'ho notato in tempo e mi sono fiondata su fette biscottate pre incartate e yogurt di cui ho controllato la scadenza e andava bene. La reputo una cosa piuttosto grave perché non solo il cibo non è fresco e genuino ma non viene nemmeno controllato in cucina. Chissà da quanti giorni quella torta era li. In definitiva se non usufruite della colazione il posto è incantevole

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Apulia Hotel A, Direttore alle Città Bianca Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentili Emily,
ci fa piacere leggere che ha gradito il soggiorno trascorso presso la nostra struttura. Sulla colazione, perchè non ha fatto nessuna segnalazione? Non serviamo roba scaduta (la sua affermazione è molto ma molto grave) abbiamo dei sistemi di controllo interni che la merce in scadenza viene restituita al fornitore per lo smaltimento. Riteniamo impossibile che sia accaduto quanto da lei scritto

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

ragazzi, la piscina, se affermate che sia aperta... anche se era fruibile solo la piccola, la dovevate pulire.
le camere e soprattutto i bagni devono esser lavati davvero. al nostro arrivo, in bagno, c'era un manto di capelli ed i materassi erano due singoli, durissimi e sfondati (per fortuna abbiamo pernottato, una sola notte).
Inoltre, affidatevi ad agenzie on line e non serie... Non si può prenotare, pur di guadagnare, ad individui che, rendono il soggiorno infernale all'intera struttura (un gruppo che, rubava cibo ed occupano gli spazi comuni... non avendo una briciola di rispetto altrui...). Che vergogna nei riguardi del gruppo dei signori del nord. Sarebbe meglio non avere la struttura al completo, da grezzi che, cenano in pantofole ed urlano anche la notte... con annessi figli maleducati.
Dimenticavo, l'animatore non è un animatore ma un tuttofare simpatico che canta.
Gli unici elogi sono per i camerieri, pazienti e professionali (che hanno dovuto affrontare la comitiva peggiore che potessero gestire... ) ed il cuoco... molte pietanze erano davvero gustose.
complessivamente non lo consigliamo e non ci ritorneremo... sia per la pulizia, che per l'ambiente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Mayla v la struttura ha cambiato gestione a maggio. Una nuova società. Non ci soffermiamo a discutere quanto accaduto in precedenza.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite secret escapes il weekend di Pasqua. Al nostro arrivo ci informano di aver sbagliato la prenotazione, non avendo considerato la bambina di 22 mesi. Ci danno una camera nella quale con la culla non riuscivamo nemmeno a stare in piedi. Chiediamo di cambiarla e comincia lo squallore: la seconda stanza, ha il climatizzatore (anni 90) che non funziona e una soffocante puzza di fogna. Cambiamo nuovamente per il tugurio che, nostro malgrado,è stata la nostra sistemazione definitiva. Senza finestre, condizionatore (anni 90 ancora) con le alette non funzionanti che perdeva condensa sul pavimento che al mattino seguente era quasi allagato, porta con gli spifferi, nemmeno un attaccapanni, il letto matrimoniale fatto con due materassi singoli sfondati entrambi, un lume che non si accendeva e dulcis in fundo il bagno: una cabina doccia smontata da chissà dove, un idromassaggio palesemente riciclato, non funzionante, incrostato, con pannello e comandi rotti, e, incredibile, il piatto doccia RITINTEGGIATO!!! Pulizia e cambio teli a orari strampalati (l'ultima sera hanno pulito alle 22 e quando siamo rientrati in camera il puzzo dei detersivi ci ha costretto a tenere la porta aperta con conseguente tosse della bimba).Il giorno di Pasquetta siamo stati SENZA ACQUA CALDA. Nel nostro pacchetto era compresa una degustazione, della quale non abbiamo avuto alcuna notizia fino alla mia richiesta esplicita, e la risposta è stata:"le offriamo la cena per scusarci e durante la cena le facciamo assaggiare tre calici diversi di vino". Cena e degustazione mai accettate chiaramente, considerando anche che il Lunedì mattina a colazione, c'era gente in PIGIAMA! Incredibile ma ci sarebbe ancora altro da scrivere in soli 4 giorni di sventura! Mai visto nulla di simile, figurarsi un un 4 stelle (Ma dove???).
VERGOGNOSO.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fabio d
La struttura ha cambiato gestione da maggio. Non ci soffermiamo a discutere su quanto accaduto in precedenza. Ci teniamo a sottolineare che le camere esterne sono oggetto di ristrutturazione.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura accogliente, personale professionale, cena superlativa, organizzazione top. Siamo stati in questa struttura per il we di Pasqua e ci siamo trovati divinamente Consigliatissimo anche solo per un fine settimana

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia