“Vacanza da AURASIA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Footprint
“Vacanza da AURASIA”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La nostra famiglia insieme alla nostra cagnolina ha trascorso alcuni giorni nella casa vacanze Aurasia ( casale Francesca). Antiche costruzioni immerse nel mare di ulivi curate in minimi particolari e munite di tutti i comfort. Sia Ostuni sia le più vicine spiaggie raggiungibili in poco tempo in auto. Barbara,la proprietaria molto cordiale e gentile ci ha coccolati con le sue torte, marmellate e frutta fresca. Per chi volesse rinunciare agli spostamenti e riposarsi rimanendo nella tenuta c'è una bella piscina.Lo consigliamo.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie mille è stato un piacere conoscervi, anche mio figlio ha goduto dell'amicizia dei vostri figlioli. Alla prossima