“buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Incanto Hotel

Incanto Hotel
Classificato al n.20 di 21 hotel a Ostuni
Napoli, Italia
“buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 21 maggio 2012

sono stato ospite di questa struttura nel pont di maggio 2012, anche se un pò datato negli arredi ho notato che il personale si da da fare per sopperire ai nei dell'albergo.
Mi hanno anche un pò coccolato riservandomi il tavolo di fronte al meraviglioso panorama che si vede dalla sala da pranzo, dove ho riscontrato un'ottima cucina a prezzi contenuti.Un pò scarsa la cantina dove non vi sono vini pugliesi di fama.
Lo consiglio a chi vuole rilassarsi ed avere un'ttima base per le escursioni nei meravigliosi posti che si possono raggiungere in poco tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Blonay
Recensito il 22 aprile 2012

Al masimo vale 2*! Il bagno era sporco, mufa nella doccia, puzzava. La camera molta semplice. La piscina era sporca anche, le sdraie piu bianche ma griggie, il bar della piscina non era aperto (giugno), il personnale era non-accogniente e l'hotel e a 25minuti a piedi del centro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ostuni

sardegna
Recensito il 3 ottobre 2011

Mi spiace ma non mi vedono più . pessimo servizio , camere sporche e maleodoranti ,
E' una vecchia struttura .
non torno più anche nei dintorni , rovinano le auto se non sono targate del posto , lo stesso dicasi per le multe se hai l'auto del posto non prendi la multa altrimenti si ... e basta !!
adios

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2011

Il posto è veramente bello, panorama suggestivo, di base la struttura non è male però avrebbe urgente bisogno di un ammodernamento delle camere e degli spazi comuni.
Ero indeciso nel prenotare a causa delle pessime recensioni lette, ma ho accettato la sfida:
Sicuramente un grande albergo degli anni 80, ma ormai i tempi si sono evoluti.
Comunque in base al prezzo ottunuto, direi che il rapporto con la qualità generale è buono. Se un 4 stelle, che la settimana di ferragosto ti propone un prezzo di media basso anche per un 3 stelle, non ci si può spettare un ambiente di estremo lusso, ma apprezzare quello che ti offrono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

A 3 minuti d'auto da Ostuni da quest'hotel si gode di una bella veduta sulla cittadina. E' tranquillo e pulito però nei bagni dovrebbero fare un pò di manutenzione, agli accessori soprattutto.
La colazione è abbondante e curata e l'unica pecca sono le macchinette per caffè, thé ... che poco si addicono ad un quattro stelle!
La piscina è pulita ed il giardino accanto è curato.

Recensito il 16 agosto 2011

abbiamo trascorso in questo hotel alcuni giorni alla fine di luglio del 2011. e' stata una pessim esperienza. in particolare: ilpersonale addetto al ricevimento è risultato completamente inadeguato.- le camere fatiscenti.- il bagno piccolo e con gli scarichi talmente vecchi da generare un continuo e insopportabile odore.- per quanto il panorama sia effettivamente da " incanto" i servizi per raggiungere il centro città sono inesistenti.- da salvare solo la zona pascina (non male davvero) e la cucina.- Abbiamo infatti mangiato bene ed il personale è parso l'unico all'altezza delle quattro stelle.-

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 6 agosto 2011

L'albergo è in una posizione splendida e sia dalle camere che dalla piscina (molto bella posizionata in un giardino a scalinate) si gode un panorama fantastico fino al mare.
Purtroppo la struttura è molto decadente, anche se si vede che negli anni passati doveva essere stato un bellissimo albergo e di gran classe. Mi auguro che venga presto ristrutturato e riportato allo splendore e alla qualità che merita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ostuni
Hotel Monte Sarago
N. 7 di 21 a Ostuni
Tropical Hotel
Tropical Hotel
N. 14 di 21 a Ostuni

Conosci Incanto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Incanto Hotel

Struttura: Incanto Hotel
Indirizzo: Via Dei Colli, 72017, 72017, Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.20 di 21 hotel in Ostuni
Categoria hotel:3 stella/e — Incanto Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Incanto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Incanto Ostuni
Villa Incanto