“un soggiorno d'altri tempi”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Olandese per primo
salvo m
“un soggiorno d'altri tempi”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sarà perché sono cresciuto con i miei nonni in un palazzo d'epoca, ma il fascino di questa residenza mi ha letteralmente travolto. Il palazzo è bellissimo e tenuto in modo maniacale: pulito e organizzato, funzionante in tutti i dettagli e soprattutto con una ristrutturazione recentissima.
Comodo il parcheggio interno al palazzo con il cancello telecomandato e soprattutto l'ubicazione della struttura che è ben servita da tutte le necessità nei paraggi, come bar, farmacia (per chi come noi ha bimbi piccoli è fondamentale) e supermercati.
Inoltre due passi e si è in pieno centro storico pedonale, passando per la villa comunale. Abbiamo trascorso 5 giorni fantastici con la colazione fatta sul grande terrazzo e soprattutto per la cordiale accoglienza della signora Rodio che puntualmente ci voleva sentire per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse perfetto. Lucrezia e Iderma due angeli custodi che la sera ci hanno persino fatto trovare dei dolcetti tipici per la colazione del giorno dopo. Insomma riveriti e coccolati come in un sogno.
Questa recensione potrà sembrare esagerata. Ma è il minimo che io potessi fare per ricompensare l'assistenza e l'accoglienza ricevute. Ci rivedremo presto! E complimenti per come interpretate l'accoglienza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
30 nov 2017
Gent.mo sign. Salvo,
La ringrazio delle splendide parole che ha usato ella sua recensione per descrivere Palazzo Rodio e soprattutto per avere così bene colto lo spirito che ci anima nel cercare di mantenere la nostra struttura con livelli qualitativi di accoglienza molto elevati. Attività questa cui dedichiamo molto del nostro tempo e dei nostri sentimenti verso un palazzo che rappresenta anche una parte di storia della nostra famiglia e parlo anche a nome dello staff (Iderma e Lucrezia, bravissime nel loro impegno) che si unisce ai miei ringraziamenti.
Spero di averLa presto ancora nostro ospite insieme alla sua bella famiglia.
Cordiali saluti
Teresa
gasmic
Trapani, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima location nel centro di Ostuni. Abbiamo alloggiato in un appartamento spazioso e arredato con mobili di antiquariato dei primi del 900. La struttura ha un bellissimo giardino dove ha potuto giocare nostra figlia. In struttura ha anche un parcheggio interno, indispensabile nella zona.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Gent.mi Evelyn e Gaspare, Vi ringrazio per le parole su Palazzo Rodio e sono felice che il soggiorno ad Ostuni e a Palazzo Rodio sia stato di Vostro gradimento. Con l'augurio di averVi ancora ns. ospiti, Cordiali saluti Teresa Rodio"
Alice P
Civitanova Marche, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Palazzo signorile immerso in una magnifica città. Posto straordinario per chi vuole visitare il centro storico, ma comodo anche per chi vuole andare al mare, Abbiamo soggiornato in questo palazzo in Agosto per 4 notti, comodo e facile da raggiungere anche per il parcheggio custodito, che ad Ostuni non è facile trovare...
Ci torneremo senz'altro. Posto da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Gent.ma Sign.ra Alice, La ringrazio per le sue parole su Palazzo Rodio e sono felice che il soggiorno ad Ostuni e a Palazzo Rodio sia stato di Suo gradimento. Con l'augurio di averVi ancora ns. ospiti, Cordiali saluti Teresa Rodio
SteLiLiSt
“Senza lode ne infamia”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Palazzo con un bel potenziale. Posizione eccellente: a due passi da Ostuni vecchia, ma anche molto comoda per uscire dalla città e raggiungere il mare in auto.
Bel terrazzo (purtroppo non sfruttati causa pioggia). Parcheggio che in zona è indispensabile. Prezzo alto per ciò che offre. Il palazzo è stupendo, ma gli arredi antiquati (non antichi) e bagni da rifare.

Data del soggiorno: settembre 2016
12 set 2016
Gent.ma Sign.ra,
la ringrazio per la sua recensione.
Mi preme farle sapere che i bagni sono in previsione di ristrutturazione, anche con il recupero di un altro servizio.
Mi spiace però precisarle che l'appartamento da lei occupato è dotato di pezzi d'epoca (1910 - 1920), in particolare guardaroba e letto insieme a pezzi moderni (altro guardaroba e letto) e cucina in legno massello ovviamente non d'epoca.
Riguardo ai prezzi siamo, per la tipologia dell'offerta, tra i più convenienti e oltretutto lei ha avuto anche un prezzo di offerta rispetto a quelli stagionali.
Ringraziando nuovamente, cordiali saluti
Lo staff di Palazzo Rodio
lorenzo09
Lamezia Terme, Italia
“Signorile”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Palazzo ottocentesco. L'appartamento, curato in ogni dettaglio, pulito e completo di ogni cosa, è ampio e comodo. L'ampia terrazza è la classica ciliegina sulla torta: l'abbiamo usata per i momenti di relax. Il posto è ottimale sia per visitare la meravigliosa città di Ostuni sia da utilizzare come base per visitare la valle d'Itria, coi suoi bellissimi borghi e le sue bellezze naturali. Insomma una location accogliente e signorile, come i proprietari che ci hanno ricevuto e che ringraziamo per la loro cordialità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 set 2016
Gent.mi Daniela e Lorenzo,
Vi ringraziamo per la bellissima recensione. Siamo felici che siete stati bene ed è stato un piacere conoscerVi.
Ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti,
un caro saluto
Teresa e Paolo
earlygre
“Un soggiorno da Favola”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Palazzo Rodio é un antico edificio signorile restrutturato conciliando sapientemente tradizione e modernità. L'appartemento dispone di ogni comfort, le stanze sono spaziose e arredate con tocco personale ed elegante. Oltre la bellezza e la comodità della location, si distingue anche la gentilezza e la cordialità degli stessi proprietari e del personale, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza degli ospiti. L'ampio parcheggio privato permette di spostarsi agevolmente a piedi vista la vicina posizione al centro storico del palazzo. Il nostro soggiorno é stato ottimale e torneremo sicuramente, lo consigliamo vivamente a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Annachiar
“Palazzo meraviglioso in ottima posizione”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento pulito, ordinato, perfetto per una vacanza tranquilla nel centro storico della bellissima Ostuni. Personale favoloso, sempre disponibile e gentile. Ritorneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia