“Favoloso!”

Valle d'Aosta, Italia
“Favoloso! ”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'alloggio in cui stiamo trascorrendo qualche giorno di vacanza si trova in un palazzo meraviglioso ed è super spazioso ed elegante. Il centro è a pochi passi, le stanze da letto non danno sulla strada quindi si dorme senza rumori esterni. L' accoglienza e' stata magnifica, abbiamo trovato il necessario per poter fare colazione, sebbene non fosse preventivato. C è un bel giardino ed il parcheggio interno, anche se non siamo riusciti a posteggiare sempre perché alcune macchine all esterno rendevano impossibile l' accesso e non è certo colpa dei padroni di casa. Non manca proprio nulla, lo consiglio vivamente!

17 mag 2016
Gent.mi Signori,
Vi ringraziamo per le splendide parole con cui avete descritto la Vostra esperienza a Palazzo Rodi. Ci scusiamo per gli inconvenienti dovuti al parcheggio, purtroppo non sempre si riesce ad avere la collaborazione degli altri nel lasciare liberi gli accessi carrai.
CI auguriamo di avervi ancora nostri ospiti,
cordiali saluti
Teresa Rodio
Ugo A
A
“Casa signorile,massima tranquillità”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a Febbraio 2014

Ho soggiornato con mia moglie durante i mesi di Febbraio e di marzo2014. Ottima location,con un giardino " simpatico". Pulizia, disponibilità della gent.ma sig. Angela, ambienti moderni ed ampi. Comodo il parcheggio all'interno della struttura. Posizione centrale .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La struttura nel suo complesso e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: i gradini della scala,troppo alti
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Paolo L
Verona, Italia
“Un soggiorno di charme in una dimora storica”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a Aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Palazzo Rodio in un appartamento appena ristrutturato in una location storica dalla splendida architettura. Abbiamo avuto anche l'occasione di visitare l'ala del palazzo riservata ai proprietari che ci ha sorpreso per la bellezza delle sue stanze. L' appartamento è arredato con gusto, mantenendo parte dell'arredo in Liberty originale con un mix sapiente di antico e moderno e con biancheria di lusso (Frette o biancheria da letto antica ricamata a mano). Il soggiorno è stato all'insegna della tranquillità con la possibilità di rilassarsi in una grande terrazza riservata o nel giardino-frutteto nel quale abbiamo avuto libero accesso alla frutta di stagione disponibile. Non trascurabile la comodità di un ampio parcheggio con accesso direttamente nel giardino. La posizione del palazzo è ottimale, a poca distanza dal centro storico ma senza risentire del caos che nelle sere estive caratterizza Ostuni, anche il mare ed i siti turistici e storici sono facilmente raggiungibili in auto. Unico neo la vista su alcuni palazzi che si potrebbero definire dei mostri edilizi. Assolutamente da consigliare, ritornerò.

Ho viaggiato con: Familiari
da
148 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.