“casetta deliziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA TELESIO

lagattane
Ancona, Italia
“casetta deliziosa”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

abitazione tipica ostunese a due passi dalla piazza ma in posizione tranquilla perfetta per un soggiorno comodo e rilassante.
All ingresso troverete una scala molto ripida e piuttosto faticosa se si hanno bagagli importanti...ma sarete ripagati una volta visto l appartamento davvero molto gradevole composto da soggiorno con angolo cottura (con il minimo indispensabile) divano letto, alcova con camera matrimoniale senza finestra bensì con piccola apertura verso lo stesso soggiorno e bagno completo di tutti i sanitari. Al piano superiore troverete un piccolo bagno (non completo come scritto nella descrizione) con wc, lavandino e una piccola lavatrice e dopo una ulteriore rampa di scale una camera con un letto alla francese molto piccolo per due persone a mio avviso. La stanzasi affaccia sul pezzo forte della casa: una panoramica terrazza sui tetti di Ostuni e sul mare!
Pulizia non proprio impeccabile ma tutto piuttosto preciso e funzionale.
Wi fi buona.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020
gianfilip
“RICHIESTA CONTATTO”
Recensito il 12 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

È possibile per cortesia avere il numero di telefono del proprietario ( signor Giovanni) ?
Grazie in anticipo

Data del soggiorno: luglio 2020
clidy83
clidy83
“Casa deliziosa con vista panoramica!”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La casa si trova a pochi passi dal centro storico di Ostuni, tutti i servizi sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Dotata di tutte le attrezzature e di tutti i confort, il suo punto forte è sicuramente il terrazzo da cui si gode una vista panoramica sul paese...è stato fantastico cenare con quella vista!!!! Stanze davvero fresche per essere agosto, sono dotate di condizionatori ma noi non ne abbiamo fatto uso. Ottima pulizia!! Giovanni, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile nel fornirci tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 35-49
14 ago 2019
Grazie Claudia della splendida recensione: è stato un onore ed un piacere avere te e e la tua famiglia miei ospiti. Quanto scrivi è un prezioso riconoscimento a quanto cerco di offrire nella mia casa che è lo stesso livello di qualità e servizio che mi piace avere nei miei viaggi cercando ogni anno di migliorarne la qualità. Grazie ancora a voi di avere apprezzato la mia "vera" casa Ostunese, tipica di una terra meravigliosa. Spero di averti ancora mia ospite in futuro. Giovanni
domenicog
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno perfetto; ottima posizione, pulizia e gentilezza del proprietario. Anche l'arredamento è molto gradevole. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Grazie Signor Domenico della bella recensione. E' un piacere leggere questi commenti visto l'impegno e la qualità che cerco di mettere a disposizione degli ospiti cortesi e rispettosi come voi. Per me è stato un onore e spero di avervi presto nuovamente miei clienti. Ancora grazie!
agnese234
Salerno, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa Telesio è tutto ciò che si può desiderare da una casa vacanze: ben tenuta, spaziosa (su due livelli e con terrazzo!) e a due passi dal bellissimo centro storico di Ostuni. Ma a rendere la nostra permanenza ancora più piacevole è stata la disponibilità del sign. Giovanni, puntualissimo nelle sue indicazioni. Felici di questa scoperta!

P.s. ottimo il caseificio da lui consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Elena1128
Carrara, Italia
“Ottimo! ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo davvero felici di avere visitato Ostuni e di aver soggiornato nella carinissima casa del Signor Giovanni. Abitare in questa casa ci ha fatto entrare nel clima romantico del paese. Abbiamo cenato al tramonto sul piccolo terrazzo panoramico, immerso nei tetti bianchi della città. Il padrone di casa si è mostrato sempre disponibile gentile. Abbiamo adorato questa piccola casa accogliente.

Data del soggiorno: giugno 2018
ALESSANDR
“Tutto molto bello”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa pulita, accogliente, posizione perfetta, tanti letti e splendida terrazza. Giovanni gentilissimo. A presto.

Data del soggiorno: giugno 2018