“Casa deliziosa con vista panoramica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA TELESIO

Inglese per primo
Tedesco per primo
clidy83
clidy83
“Casa deliziosa con vista panoramica!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019

La casa si trova a pochi passi dal centro storico di Ostuni, tutti i servizi sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Dotata di tutte le attrezzature e di tutti i confort, il suo punto forte è sicuramente il terrazzo da cui si gode una vista panoramica sul paese...è stato fantastico cenare con quella vista!!!! Stanze davvero fresche per essere agosto, sono dotate di condizionatori ma noi non ne abbiamo fatto uso. Ottima pulizia!! Giovanni, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile nel fornirci tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 35-49
14 ago 2019
Grazie Claudia della splendida recensione: è stato un onore ed un piacere avere te e e la tua famiglia miei ospiti. Quanto scrivi è un prezioso riconoscimento a quanto cerco di offrire nella mia casa che è lo stesso livello di qualità e servizio che mi piace avere nei miei viaggi cercando ogni anno di migliorarne la qualità. Grazie ancora a voi di avere apprezzato la mia "vera" casa Ostunese, tipica di una terra meravigliosa. Spero di averti ancora mia ospite in futuro. Giovanni
domenicog
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Soggiorno perfetto; ottima posizione, pulizia e gentilezza del proprietario. Anche l'arredamento è molto gradevole. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Grazie Signor Domenico della bella recensione. E' un piacere leggere questi commenti visto l'impegno e la qualità che cerco di mettere a disposizione degli ospiti cortesi e rispettosi come voi. Per me è stato un onore e spero di avervi presto nuovamente miei clienti. Ancora grazie!
agnese234
Salerno, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa Telesio è tutto ciò che si può desiderare da una casa vacanze: ben tenuta, spaziosa (su due livelli e con terrazzo!) e a due passi dal bellissimo centro storico di Ostuni. Ma a rendere la nostra permanenza ancora più piacevole è stata la disponibilità del sign. Giovanni, puntualissimo nelle sue indicazioni. Felici di questa scoperta!

P.s. ottimo il caseificio da lui consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Elena1128
Carrara, Italia
“Ottimo! ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo davvero felici di avere visitato Ostuni e di aver soggiornato nella carinissima casa del Signor Giovanni. Abitare in questa casa ci ha fatto entrare nel clima romantico del paese. Abbiamo cenato al tramonto sul piccolo terrazzo panoramico, immerso nei tetti bianchi della città. Il padrone di casa si è mostrato sempre disponibile gentile. Abbiamo adorato questa piccola casa accogliente.

Data del soggiorno: giugno 2018
ALESSANDR
“Tutto molto bello”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa pulita, accogliente, posizione perfetta, tanti letti e splendida terrazza. Giovanni gentilissimo. A presto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Vincenzo
“Terrazza fantastica”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo prenotato in questa tipica casa di Ostuni. La casa molto carina e si sviluppa su 3 piani. Al terzo piano c è una terrazza che da sui tetti di Ostuni è che da sola vale la visita!!! Il centro del paese è a pochi minuti a piedi e per chi arriva in auto, nei vicoli adiacenti è facile trovare parcheggio a gratis. Gli unici appunti che facciamo alla struttura sono, a nostro avviso, un box doccia mal messo è una cucina che meriterebbe qualche lavoro di sistemazione.

Data del soggiorno: maggio 2018
13 mag 2018
Gentile Signor Vincenzo, grazie di essere stato mio ospite e della sua educata recensione.
Sono molto contento che la casa e la terrazza vi siano piaciute.
In merito al box doccia prendo nota e convengo con lei che può essere migliorato; sarà un lavoro per la prossima stagione. Sulla cucina invece gradirei una specifica maggiore: è un cucinotto fornito di tutto perfettamente funzionante.
Spero di averla ancora mio gradito ospite in futuro. Giovanni
girasoleg
Recco, Italia
“Casa vacanze perfetta!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Telesio è la casa vacanze perfetta per Ostuni, iniziando dal proprietario, Giovanni, che sin dal momento della prenotazione si è dimostrato una persona cordiale, scrupolosa e presente per ogni esigenza, consiglio ed informazione.
La casa è molto ben organizzata, ben arredata e spaziosa, noi eravamo in 4 e siamo stati benissimo, è molto comoda per arrivare al centro e la vista dal terrazzo è più che piacevole.
Per tutti questi motivi ritengo che il costo sia davvero ottimo.
La consiglio a tutti anche per lunghi periodi.

Data del soggiorno: giugno 2017
26 giu 2017
Gentile Signora Giovanna,
la ringrazio per la magnifica recensione.
Per me è stato un onore e privilegio ospitare persone educate e rispettose come voi e sono felice che abbiate apprezzato al meglio la mia casa vacanze, che cerco di approntare come la vorrei io in un mio viaggio.
Spero di averla presto ancora mia ospite.
Grazie ancora.
Giovanni