“Soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA TELESIO

agnese234
Salerno, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa Telesio è tutto ciò che si può desiderare da una casa vacanze: ben tenuta, spaziosa (su due livelli e con terrazzo!) e a due passi dal bellissimo centro storico di Ostuni. Ma a rendere la nostra permanenza ancora più piacevole è stata la disponibilità del sign. Giovanni, puntualissimo nelle sue indicazioni. Felici di questa scoperta!

P.s. ottimo il caseificio da lui consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Elena1128
Carrara, Italia
“Ottimo! ”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo davvero felici di avere visitato Ostuni e di aver soggiornato nella carinissima casa del Signor Giovanni. Abitare in questa casa ci ha fatto entrare nel clima romantico del paese. Abbiamo cenato al tramonto sul piccolo terrazzo panoramico, immerso nei tetti bianchi della città. Il padrone di casa si è mostrato sempre disponibile gentile. Abbiamo adorato questa piccola casa accogliente.

Data del soggiorno: giugno 2018
ALESSANDR
“Tutto molto bello”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa pulita, accogliente, posizione perfetta, tanti letti e splendida terrazza. Giovanni gentilissimo. A presto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Vincenzo
“Terrazza fantastica”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo prenotato in questa tipica casa di Ostuni. La casa molto carina e si sviluppa su 3 piani. Al terzo piano c è una terrazza che da sui tetti di Ostuni è che da sola vale la visita!!! Il centro del paese è a pochi minuti a piedi e per chi arriva in auto, nei vicoli adiacenti è facile trovare parcheggio a gratis. Gli unici appunti che facciamo alla struttura sono, a nostro avviso, un box doccia mal messo è una cucina che meriterebbe qualche lavoro di sistemazione.

Data del soggiorno: maggio 2018
13 mag 2018
Gentile Signor Vincenzo, grazie di essere stato mio ospite e della sua educata recensione.
Sono molto contento che la casa e la terrazza vi siano piaciute.
In merito al box doccia prendo nota e convengo con lei che può essere migliorato; sarà un lavoro per la prossima stagione. Sulla cucina invece gradirei una specifica maggiore: è un cucinotto fornito di tutto perfettamente funzionante.
Spero di averla ancora mio gradito ospite in futuro. Giovanni
girasoleg
Recco, Italia
“Casa vacanze perfetta!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Telesio è la casa vacanze perfetta per Ostuni, iniziando dal proprietario, Giovanni, che sin dal momento della prenotazione si è dimostrato una persona cordiale, scrupolosa e presente per ogni esigenza, consiglio ed informazione.
La casa è molto ben organizzata, ben arredata e spaziosa, noi eravamo in 4 e siamo stati benissimo, è molto comoda per arrivare al centro e la vista dal terrazzo è più che piacevole.
Per tutti questi motivi ritengo che il costo sia davvero ottimo.
La consiglio a tutti anche per lunghi periodi.

26 giu 2017
Gentile Signora Giovanna,
la ringrazio per la magnifica recensione.
Per me è stato un onore e privilegio ospitare persone educate e rispettose come voi e sono felice che abbiate apprezzato al meglio la mia casa vacanze, che cerco di approntare come la vorrei io in un mio viaggio.
Spero di averla presto ancora mia ospite.
Grazie ancora.
Giovanni
Luisa T
Bari, Italia
“Molto buono, anche per famiglie”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è molto bella, comoda, a due passi dal centro storico e accessoriata di tutto. Ottimo per una coppia ma anche per 4/6 persone. Noi vi abbiamo alloggiato in 4 e siamo stati benissimo. Qualità / prezzo direi ottima.

Natasha P
“ESPERIENZA OTTIMA! ”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un casa piccola e accogliente, dalla posizione strategica e con vista mozzafiato. A pochi passi dal centro e immersa tra le casette bianche. Pulita e confortevole, comprende tutte le esigenze di un viaggiatore. Disponibilità e cortesia anche da parte del proprietario della struttura. Insomma, un ottima casa in cui fermarsi qualche giorno per vedere lo spettacolo che offre il sud Italia!

7 giu 2017
Grazie Filomena, della bellissima recensione che mi lascia senza parole, ma che conferma che quando si lavora con passione comprendendo le esigenze dei viaggiatori cercando di fargli trovare una casa come la vorrei trovare io, i risultati e le soddisfazioni arrivano.
Grazie ancora per la vostra educazione e correttezza e spero di ospitarvi ancora presto a Casa Telesio.
Giovanni Guerrieri