“Vacanza da sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Relaxing near the swimming pool
Gazebo near the swimming pool Pink double bedroom
Nella media
Relaxing near the swimming pool
Gazebo near the swimming pool
Pink double bedroom
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Nella media - basato su 2 recensioni

Michele C
“Non all'altezza delle aspettative”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La proprietà richiede un notevole sforzo di manutenzione, l'immobile ha certamente buone possibilità ma al momento non è possibile goderne a pieno. Sia il giardino che l'abitazione richiedono urgente manutenzione e probabilmente un intervento più serio di bagni. Il bagno del piano superiore ha la doccia letteralmente sul water ! Noi di fatto avevamo scelto questa soluzione per avere i due bagni indipendenti ma il bagno al piano superiore era di fatto quasi completamente inutilizzabile vista la 'singolare' disposizione.
Il bagno al piano inferiore ha sanitari datati e neanche bene serrati alle pareti. Abbiamo trovato la villa assolutamente non pulita. Il secondo giorno abbiamo dovuto fare pulizie intense perché ovviamente, nonostante il proprietario avesse pagato per effettuare le pulizie, nessuno aveva pulito nulla. Infine la cucina necessità una pulizia approfondita e un aggiornamento. L'unico fornetto per una villa da sei persone, oltre ad essere in condizioni igieniche molto precarie, ha una dimensione neppure sufficiente a cucinare per 2.

Nonostante il proprietario sia sempbrato una persona a modo per ora la proprietà non è consigliabile.

Maura W
“Vacanza da sogno”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso delle vacanze incredibili nella Tenuta Colombo. Al nostro arrivo il sig. Giuseppe si è mostrato subito gentilissimo venendoci a prendere e mostrandoci la zona. La tenuta è perfetta se volete trascorrere una rilassante vacanza al mare ma anche se avete intenzione di visitare le incredibili città della Puglia. La casa è molto carina, pulita e dotata di ogni comfort. La piscina è fantastica, perfetta e immersa nel verde. La tenuta non distante da forniti supermercati e dalla bellissima riserva naturale di Torre Guaceto, dove l'acqua è cristallina e dove è possibile prenotare incredibili escursioni, ha fatto sì che passassimo giorni indimenticabili.
La consigliamo a tutti coloro che cercano una vacanza all'insegna del relax e non solo.

18 ago 2016
Gentile Maura, ci fa estremamente piacere sapere che la vostra vacanza sia stata all'altezza delle aspettative e che abbiate potuto trascorrere giorni indimenticabili presso la nostra villa. La ringrazio per le belle parole e per aver deciso di condividere la sua esperienza. Ci auguriamo possiate tornare presto a trovarci.
Un caro saluto Giuseppe