“Meravigliosa”

Carlo A
Padova, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 18 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in villa Grazia per una settimana. Una settimana a dir poco fantastica! La villa in se non è molto grande, ma curata nei minimi dettagli, e dispone di ogni confort. È dotata di un bellissimo portico ideale per cenare e passare le serate all'aria aperta. Il giardino è molto grande, ed è costeggiato da alberi, di cui alcuni da frutto, ed è ideale per famiglie con bambini, nonché per chi desidera una vacanza rilassante lontano dallo stress della città.
La villa si trova a pochi km da Ostuni, da cui è possibile raggiungere in poco tempo mete come la "valle d'itria", lo zoo safari di Fasano, le grotte di Castellana, i trulli di Alberobello, ecc. Il proprietario, il sig.Paolo, è molto gentile, disponibile, e sempre pronto ad aiutare in caso di bisogno. Per essere proprio pignoli, una cosa da migliorare è la stradina che porta alla villa. Un piccolo suggerimento: una piscina sarebbe l'ideale. Sicuramente ci piacerebbe molto tornare in "Villa Grazia".

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 set 2014
Tatiana,
grazia per la sua recensione. Siete stati meravigliosi sin dal primo contatto e non avete mai smentito, lei in particolare, questo vostro primo approccio. Conservo di lei e della sua famiglia uno splendido ricordo: io e mia moglie, alla quale ho parlato molto di voi e che si rammarica di non avervi incontrato, saremmo felici di ospitarvi di nuovo. Nel frattempo... buon lavoro e un caro saluto a tutti i componenti della sua splendida famiglia. Paolo