“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di VILLA GIULIA in Ostuni

Molto buono
Villa -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Veritaser
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso questa sistemazione durante le prime settimane di giugno e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal rapporto qualità prezzo e dalla cortesia dei proprietari.
Ottimi livelli di pulizia ed attenzione al dettaglio difficilmente riscontrabili.
Terremo sicuramente in considerazione per una futura visita in Val d'Itria.

Data del soggiorno: giugno 2017
Ciccio781
Bari, Italia
“Ottimo Location”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura durante un weekend per festeggiare il mio compleanno.
Sono rimasto davvero sorpreso per la cordialità dei proprietari e dalla bellezza del luogo.
Camere pulite e prezzi davvero onesti considerando che la puglia è ormai diventata uma meta turistica tra le più gettonate.
Da ritornarci alla prossima occasione.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a