Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di un palazzo dell'Ottocento ristrutturato e si trova a pochi passi dal centro. La camera è pulita, silenziosa e curata nei dettagli.
La colazione è stata ottima con frutta fresca, torte e salato.
La responsabile è stata molto gentile e ospitale e anche la signora che ci ha servito la colazione. Lo consiglio assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 luglio 2017

Siamo stati in questo bel B&B nel mese di luglio. Il B&B si trova a due passi dal centro in uno stabile d'epoca. Le stanze sono ampie, con volte, arredate con ottimo gusto (un mix di moderno e classico) e pulitissime. La colazione è "ricca" e di qualità. Bello anche il giardino interno

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura elegante ed arredata con grande gusto...camere pulite e spaziose.. giardini comuni davvero belli.. personale molto gentile .. complimenti davvero.. ricca ed abbondante anche la colazione!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un piacevole soggiorno ad Ostuni nella deliziosa struttura ricettiva in centro ad Ostuni.
Accoglienza perfetta (reception con ragazza gentile e sorridente)
Location molto bella (un piano terra di un palazzo storico con giardino esclusivo) ben arredato con buon gusto, mix di arredamento antico e di design (contaminato).
Sei camere
Pulizia e cortesia
Prezzo medio alto
Consiglio di venire e soggiornare in questa struttura ricettiva

A pleasant stay in Ostuni in the delightful accommodation in the center of Ostuni.
Perfect reception (reception with nice girl and smiling)
Very nice location (a ground floor of a historic building with exclusive garden) well-furnished with good taste, mix of antique decor and design (contaminated).
Six rooms
Cleanliness and courtesy
Average high price
I would advise you to come and stay at this accommodation

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dal fuori il palazzo rende poco L idea della sorpresa che ti attende all interno . Apri la porta r scopri un palazzo d epoca , finemente ristrutturato , con la complicità dell'antico e del nuovo che convivono con estremo gusto . Accogliente , pulito , con un salone ed un giardino sorprendenti . Unica pecca la camera che dava sul salone della colazione , ed al mattino un po' rumoroso . Ma X il resto niente da obiettare . Posto e posizione tranquillo e strategico .

Ha soggiornato a: giugno 2017