Recensito 24 gennaio 2017

Struttura splendida, d'epoca, gestita ottimamente. Abbiamo dormito nella stanza 'L'Alcova' , che dava sul meraviglioso giardino, e ci è sembrato subito di essere a casa. Ambienti curatissimi, originali, un vero mix di antico e moderno; grande amore nella scelta dei particolari, oggettistica di tendenza, lampadari, quadri, tutto bellissimo. Colazione raffinata, sobria ma buona, servita con allegria e simpatia, ricca di muffin, dolci e marmellate fatte in casa ( il cappuccio era servito in tazze della Rosenthal, tanto per confermare la cura dei dettagli). Innegabile la classe della proprietaria, gentilissima.
Che dire, bravi, tutto veramente bellissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un luogo stupendo, un ambiente caldo e accogliente... ottimo tutto. Curato in ogni particolare ciò rende il soggiorno molto confortevole in un ambiente molto elegante. La colazione è ottima e abbondante. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Assieme a mia moglie abbiamo trascorso il ponte del 2 nov. Posto incantevole, veramente bello. La stanza ARCHIVIO è enorme, bellissima e con tanta intimità. Arredi di gusto e costosi, dettagli belli ovunque. Non ho dato il massimo dei voti perché mancano due cose, l'affetto e la presenza dei proprietari oltre alla colazione minimal. Peccato con le arrange del vostro giardino che si sprecano voi non le si trovano in stanza o a colazione.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2016

La struttura è un incanto , camere bellissime ed accoglienti con possibilità di accedere ad un giardino curato e pieno di piante . Ve lo consiglio . Io soffro di insonnia , ma la nottata trascorsa lì ' ho dormito come un ghiro ! . La propietaria che gestisce il B&B e' stata gentilissima .

Consiglio sulle camere: Tutte belle e arredate con gusto , confortevoli .
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2016

Romanticissimo, curato e arredato con gusto, questo B&B di lusso rappresenta il tipo di struttura ideale per una coppia. Eravamo di passaggio e abbiamo soggiornato solo una notte, ma è bastato a godere dei confort e della gradevolissima accoglienza. Colazione eccezionale, con prodotti di prima scelta.
L'unica pecca è la mancanza di parcheggi nei pressi della struttura. Ma comunque un problema risolvibile con un po' di pazienza. E' inoltre comodo per raggiungere il centro della meravigliosa Ostuni con una passeggiata a piedi di qualche minuto.

Consiglio sulle camere: Sono tutte bellissime e affacciano in un cortile interno
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia