Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Location molto bella e curata nei minimi dettagli, camera molto ampia con accesso diretto al giardino tramite terrazza. Gentile accoglienza e colazione continental con prodotti freschi e nuova saletta colazioni.

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo BeB, collocato in una posizione comodissima, a due passi dal centro e con un parcheggio nelle immediate vicinanze. Il palazzo che ospita le stanze, di origine ottocentesca, è una vera sorpresa e si apre sul retro su un giardino interno meraviglioso e curato. Nulla da eccepire sulla struttura in se, ma ci sono di sicuro dei margini di miglioramento. La camera che ci è stata data, seppure pulitissima e arredata con pezzi di design, ha una tenda insufficiente a coprire del tutto la porta finestra, inoltre ci è sembrato che fosse un po' umida, probabilmente per via della sua posizione. La colazione è stata solamente discreta, gentilissima invece la cameriera. Nel complesso, la struttura è da dieci e lode, ma probabilmente manca del calore che ho trovato in strutture di livello analogo in Puglia.

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto magnifico, location raffinata e familiare. Ti ci senti a casa... Camere tutte belle ed arredate con gusto impeccabile. Si trova in un posto centralissimo, ma nonostante ciò molto tranquillo! La colazione molto abbondante, viene servita in una stanza con un grande tavolo dove tutti siedono insieme come una grande famiglia (per non parlare delle grandiose torte fatte in casa...squisite!). Personale super!! Proprietaria sempre disponibile e presente...pronta a risolvere qualsiasi problema! Pulizia, comfort e disponibilità voto 10!!!

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

È una casa .....e ti senti a casa!
Abbiamo scoperto per caso questo elegante e raffinato b&b.
Una antica dimora in pieno centro, ristrutturata completamente con grande classe e attenzione ai particolari, con arredi sia antichi che contemporanei, non banali, di grande gusto e perfettamente accostati. Così come anche i complementi, la biancheria, la mise en place, ecc...
Poche camere, tutte diverse e silenziose. La nostra, a fianco della sala colazione, era praticamente nuova.. Volendo trovare qualche difetto.... la mancanza ( ma forse è una scelta) di appenderia e il mancato occultamento di alcuni impianti nella zona guardaroba ricavata nel sottoscala, sicuramente un "peccato di gioventù".
Buona la colazione servita in una bellissima sala su un unico grande tavolo.
Personale estremamente cortese e discreto, come anche la Proprietaria.
Non dispone di parcheggio privato, ma a cento metri c'è quello pubblico.
Una "casa" elegante e di classe!
(Il prezzo è adeguato alla qualità della struttura).

Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto a giugno.
Bellissima location
Tutto pulito e arredamenti caratteristici,curato nei dettagli.
Nonostante ciò, non merita il massimo dei voti,data l altissima presenza di insetti (zanzare su tutte)che hanno reso impossibile il riposto notturno;inammissibile,soprattutto se ciò accade in un posto dove si spende 140 euro a notte.
State attenti ai tavolini fuori le stanze,perché se servono alla proprietaria dovrete appoggiarvi a terra!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Casa_dAutore, Proprietario alle Casa d'Autore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2016

Buongiorno,

le chiedo scusa per il disagio creato dalle zanzare ed anche per aver utilizzato il tavolino in giardino ma la invito comunque a riflettere sulla enorme quantità di posti presenti nella mia casa dove potersi sedere comodamente.

In ogni caso le ricordo che rispettare orari e consuetudini delle strutture ricettive significa rispettare chi ci lavora.

Cordialmente,
Antonia De Laurentiis