Recensito il 17 agosto 2015

Abbiamo soggiornato purtroppo per una sola notte; è stato tutto fantastico:
- location è vicinissima al centro, raggiungibile a piedi
- accoglienza e la disponibilità della proprietaria
- eleganza della struttura
- la disponibilità per gli ospiti del giardino
- colazione al buffet veramente abbondante

Recensito il 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti nella struttura, vicinissima al centro storico della citta bianca.
Dimora storica, testimonianza di un nobile passato, recuperata e ristrutturata con notevole gusto ed eleganza, sia negli ambienti comuni che nella camera a noi riservata.
Grande salone interno a disposizione degli ospiti, molto ben arredato, e camere che si affacciano al piacevolissimo patio interno.
Camere dotate di tutti i comfort : ampi spazi, aria condizionata, bagno con grande doccia e resina, tv.

Colazione a buffet con buona scelta di ottimi prodotti, e ottimo servizio.

Consiglio assolutamente la scelta a chiunque voglia soggiornare a Ostuni; complimenti di cuore all'affascinante padrona di casa Antonia, e ancora grazie per i preziosi consigli in merito a cene, aperitivi e luoghi da visitare nei dintorni della splendida Ostuni.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2015

quasi casualmente abbiamo prenotato tre notti in questa location, la sorpresa (in positivo) non appena entrati, accolti dal sorriso e dalla gentilezza della signora maria (saluti!) e poi una stanza bellissima da cinque stelle con tutti i comfort ed una colazione ricca e sostanziosa in un ambiente dove il buon gusto trionfa!

imperdibile ci ritorneremo!!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono silenziose ed estremamente confortevoli
Recensito il 20 luglio 2015

Sono stato ospite di questa struttura che si trova nel cuore della meravigliosa Ostuni, ed ho subito ricevuto una accoglienza eccezionale da parte della proprietaria, che è stata davvero gentile e disponibile. Le stanze sono arredate con molto gusto , molto sobrie ed accoglienti, spaziose e rifinite con materiali di pregio tipo i pavimenti bellissimi in pietra tipica del posto, il tutto in uno scenario di un palazzo antico davvero elegante. La colazione ricca con varietà di dolci squisiti , ed il personale molto attento e gentile. Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo, ci tornerò assolutamente. Complimenti!!

Recensito il 11 luglio 2015

Ho adorato questo B&B situato in un palazzo antico di pietra bianca e arredato con un gusto stupendo. La nostra stanza, Alcova, era enorme, il letto grande e comodo, la pulizia impeccabile. Al risveglio, abbiamo trovato ogni mattina torte appena sfornate. Il posto è silenziosissimo e ci ha regalato delle grandi dormite. Particolarmente gradita la freschezza della camera: grazie allo spessore delle mura di pietra non abbiamo mai dovuto servirci dell'aria condizionata.

Consiglio sulle camere: Consiglio una stanza con vista sul giardino.