204 USD
169 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

155 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

314 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 439 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
184 USD
179 USD
157 USD
486 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Tropical Hotel(Ostuni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mjo ragazzo abbiamo soggiornato in questo B&B per 5 notti.. e devo dire che siamo stati accolti come in famiglia.. sottolineo la cordialità e la simpatia dei giovani proprietari e la bravura di Antonella nel preparare le colazioni sempre diverse ogni mattina, con prodotti locali e freschissimi. La camera messa a disposizione nostra era perfetta. Pulizia e cambio asciugamani quotidiani. Unica pecca la mancanza di un parcheggio propri, in periodi come agosto diventa un po complicato trovarlo vicino al B&B.. ma tutto il resto, che tale struttura offre, come anche un ampio terrazzo con veduta mozzafiato su ostuni e sul suo mare, ripaga di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

B&b davvero carino e curato nei minimi particolari.....Posizione eccellente a ridosso del centro storico ma ciò che ci ha conquistati sono stati in primis la gentilezza di Paolo e poi la simpatia la generosità e le mega colazioni della mitica Antonella.... ci torneremo sicuramente grazie ancora di tutto❤️

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017

Il bienbi è un piccolo bed and breakfast che gode di una posizione magnifica per visitare Ostuni, dato che si trova a pochi passi dalla bella piazza principale dove la sera si raccolgono i i ragazzi che consumano ai bar e nei localini di cui pullula il centro storico della cittadina. Il b&b occupa una palazzina del diciannovesimo secolo che ne aumenta il fascino cui contribuisce anche un magnifico piccolo giardino pensile nel quale ci si può sedere per consumanre un drink o leggere qualche libro o anche solo prendere l'ombra ammirando il panorama. Altro punto di forza di bienbi è rappresentato dalla spettacolare colazione del mattino che, seppure non di estrema varietà, è di qualità superlativa grazie alla maestria della signora Antonella che è cuoca per passione e competenza certificata. L'unica pecca riscontrata durante il nostro soggiorno, da cui scaturisce il giudizio finale, è rappresentata dal bagno della nostra camera (la quadrupla) che, anche se pulito, non è proponibile per una struttura altrimenti di eccellenza.
Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017

...Paolo e Antonella ci hanno accolto con un calore e una passione per ciò che fanno che ci siamo sentiti subito a casa di amici...abbiamo utilizzato il bellissimo giardino, la spaziosa terrazza,abbiamo subito valutato positivamente la super posizione del B&b in una città non semplicissima da girare in macchina...!vicinissimi ad un grande parcheggio pubblico è posizionata la macchina...e' semplicissimo invece perdersi a piedi nelle viuzze bianche. Il bienbi e' vicinissimo a qualsiasi attrazione...e si sta benissimo:pulizia ordine ambiente caratteristico, aria condizionata, perfetta Wi-Fi, letto comodo, confort.....colazione genuina, tutta perfettamente spiegata da super Antonella,dolce,salato......se serve si può preparare,tagliare, impacchettare qualsiasi alimento per il resto della giornata e se servono...ci sono anche ombrelloni disponibili per la spiaggia a pochissimi km dalla città....Ostuni e bienbi, una meravigliosa sorpresa...grazie per aver reso questo soggiorno così famigliare...Anna e Paolo...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il posto è iper centrale molto carino e ottimamente tenuto. Le stanze comode con aria condizionata e pulitissime. Ottima la colazione tutta fatta in casa dalle sapienti mani della proprietaria. Entrambi i proprietari sono molto gentili e disponibili. Insomma un posto sicuro per soggiornare a Ostuni

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia