Recensito 16 settembre 2011

Ho soggiornato nel BIENBI con mio marito a settembre solo una notte grazie al destino che questa volta non è stato beffardo, anzi mi ha fatto trovare e conoscere un posto speciale e persone calorose!! Splendido, unico davvero, curato nei minimi particolari, dai profumi ai colori...letto comodissimo, lenzuola bagno e ambiente pulitissimi, colazione con ottimi dolci fatti in casa e friselle (fantastiche). Io viaggio spesso per lavoro e frequento hotel a 4 stelle, beh.. devo dire che non ha proprio nulla da invidiare ai grossi alberghi anzi ha numerose qualità oltre alla posizione centralissima (dietro la Guglia di Sant'Oronzo), il calore e la gentilezza della proprietaria Antonella, persona eccezionale che cura ogni dettaglio e che ti fa sentire amata e coccolata. Lo consiglierò ai miei amici e ci tornerò volentieri. Da non perdere!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2011

Ho soggiornato al BIENBI dal 07 al 10 Settembre, ho viaggiato sola.
Antonella, la proprietaria, con le sue attenzioni, la sua disponibilità, la sua gentilezza, il suo buonumore, non mi ha proprio fatto sentire sola, lei è una persona speciale....
Mi sono sentita una principessa .....
Il Bienbi è bellissimo, è un'incanto, deliziose le camere, accoglienti, pulitissime.
La colazione superba.
La terrazza vista mare ....uno spettacolo di giorno e di notte.
Posizione centralissima.
Lo consiglio vivamente
Io ci ritornerò sicuramente con la mia famiglia........

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 agosto 2011

...grazie per la tua disponibilità, per il calore, la simpatia, l'allegria.
con Chicca e Marina ti ricordiamo spesso.
Il tuo bienbi è bellissimo, le camere confortevoli e pulitissime, le tue colazioni eccezionali.
Abbiamo scelto al "buio" avendo la tua struttura solo pochi giorni di vita, ma il riscontro è stato entusiasmante. Inutile confermarti che torneremo al più presto.
un abbraccio ed ancora un grande grazie...
silvia

Recensito 31 agosto 2011

Da non perdere assolutamente.
Ho soggiornato al Bienbi ad Agosto di quest'anno, con due amiche; abbiamo prenotato all'ultimo secondo, come al solito, ed eravamo un po' dubbiose per il fatto di non aver trovato recensioni su trip. Una volta arrivate abbiamo scoperto il motivo, era proprio appena aperto. La proprietaria, Antonella, e' proprio nata per fare questo mestiere, perche' al di la' della posizione, della ottima ristrutturazione, dele ottime colazioni..ecc ecc ecc, e' la sua ospitalità innata a fare la differenza.
Le camere sono molto carine, comode e silenziosissime.
Ogni particolare e' studiato con una gran classe.
Insomma siamo rimaste proprio colpite dall'accoglienza che abbiamo ricevuto.
Francesca

Recensito 29 agosto 2011

Ho soggiornato al Bienbì dal 11 al 18 di Agosto di quest'anno insieme a tre amiche.
Vado subito al sodo:

Posizione : comodissima (centro di Ostuni).
Parcheggi : parcheggio comunale a 100 mt.
Rumorosità : Nonostante il palazzo si trovi in una zona molto vissuta di Ostuni, i doppi vetri svolgono alla grande la loro funzione e si dorme di molto bene.
Struttura : la struttura (uno dei palazzi dell'Ostuni ottocentesca) è stata finita di ristrutturare da pochissimo dagli attuali proprietari, nel pieno rispetto dell'anima, della storia e del vissuto del palazzo stesso (saranno felici le vecchine che l'abitavano e che guardan da lassù).
Aria condizionata: presente.
Colazioni : anche quelle molto presenti.
Pulizia : giornaliera
Ospitalità : qui mi dilungherò un pochino. Questo Bienbì è molto carino, nuovo, comodo, pulito, ma secondo me quello che fa la differenza rispetto ad altre strutture analoghe è l'ospitalità dei proprietari, in particolare di Antonella con la quale abbiamo avuto modo di trascorrere più tempo.
Molto accogliente sin dal nostro arrivo, sempre di buon umore, sempre più che disponibile nel raccogliere le nostre preferenze (mie in particolare)
la mattina a colazione riguardo a caffè, cappuccino (lungo, corto, latte caldo, freddo etc.....),grande preparatrice di torte per la colazione e di yogurt (chiedetele del Kefir e assaggiatelo...particolare....). Insomma una di quelle persone con una dote innata per l'ospitalità e che sono proprio tagliate per fare quel lavoro lì.
Non aggiungo altro ma credo sia abbastanza per capire quanto io e le mie amiche siamo rimaste più che soddisfatte. E dire che visto che questo Bienbì l'abbiamo trovato un pò per caso e all'ultimo secondo, io prima di partire ero un pò dubbiosa.....
Un saluto ed un bacio ad Antonella

Marina (lattuccio bollente)