“Da non perdere”

Bienbi
Classificato al n.4 di 66 B&B in Ostuni
“Da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Da non perdere assolutamente.
Ho soggiornato al Bienbi ad Agosto di quest'anno, con due amiche; abbiamo prenotato all'ultimo secondo, come al solito, ed eravamo un po' dubbiose per il fatto di non aver trovato recensioni su trip. Una volta arrivate abbiamo scoperto il motivo, era proprio appena aperto. La proprietaria, Antonella, e' proprio nata per fare questo mestiere, perche' al di la' della posizione, della ottima ristrutturazione, dele ottime colazioni..ecc ecc ecc, e' la sua ospitalità innata a fare la differenza.
Le camere sono molto carine, comode e silenziosissime.
Ogni particolare e' studiato con una gran classe.
Insomma siamo rimaste proprio colpite dall'accoglienza che abbiamo ricevuto.
Francesca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato al Bienbì dal 11 al 18 di Agosto di quest'anno insieme a tre amiche.
Vado subito al sodo:

Posizione : comodissima (centro di Ostuni).
Parcheggi : parcheggio comunale a 100 mt.
Rumorosità : Nonostante il palazzo si trovi in una zona molto vissuta di Ostuni, i doppi vetri svolgono alla grande la loro funzione e si dorme di molto bene.
Struttura : la struttura (uno dei palazzi dell'Ostuni ottocentesca) è stata finita di ristrutturare da pochissimo dagli attuali proprietari, nel pieno rispetto dell'anima, della storia e del vissuto del palazzo stesso (saranno felici le vecchine che l'abitavano e che guardan da lassù).
Aria condizionata: presente.
Colazioni : anche quelle molto presenti.
Pulizia : giornaliera
Ospitalità : qui mi dilungherò un pochino. Questo Bienbì è molto carino, nuovo, comodo, pulito, ma secondo me quello che fa la differenza rispetto ad altre strutture analoghe è l'ospitalità dei proprietari, in particolare di Antonella con la quale abbiamo avuto modo di trascorrere più tempo.
Molto accogliente sin dal nostro arrivo, sempre di buon umore, sempre più che disponibile nel raccogliere le nostre preferenze (mie in particolare)
la mattina a colazione riguardo a caffè, cappuccino (lungo, corto, latte caldo, freddo etc.....),grande preparatrice di torte per la colazione e di yogurt (chiedetele del Kefir e assaggiatelo...particolare....). Insomma una di quelle persone con una dote innata per l'ospitalità e che sono proprio tagliate per fare quel lavoro lì.
Non aggiungo altro ma credo sia abbastanza per capire quanto io e le mie amiche siamo rimaste più che soddisfatte. E dire che visto che questo Bienbì l'abbiamo trovato un pò per caso e all'ultimo secondo, io prima di partire ero un pò dubbiosa.....
Un saluto ed un bacio ad Antonella

Marina (lattuccio bollente)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ostuni
Hotel Monte Sarago
Relais Sant'Eligio
Relais Sant'Eligio
N. 7 di 21 a Ostuni
Punteggio 4.0 su 5 246 recensioni

Conosci Bienbi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bienbi

Struttura: Bienbi
Indirizzo: Via Giosue' Pinto 11, 72017, Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.4 di 66 B&B in Ostuni
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bienbi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bienbi Ostuni, Puglia