“Semplice e buono”

Al n.154 in classifica su 221 Ristoranti a Ostuni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico dove abbiamo mangiato un ottimo secondo di mare.
Ottima l'ospitalita' ed i suggerimenti per le pietanze del giorno

Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero un bel posto. Suggestivo perché ricavato in una grotta, cibo ottimo e anche la pizza molto buona. Ottimo servizio, locale pulito e abbiamo pagato il giusto. Ci torneremo sicuramente

Recensito 6 agosto 2016

location suggestiva, in grotta, menù non molto vario, ma, quello che abbiamo ordinato era molto buono, il prezzo adeguato, niente da ridire anche per il servizio, consigliato...

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Location suggestiva, offre menù turistico a modico prezzo, ma non a scapito della qualità! Buon cibo, personale cortese, esperienza piacevole nel complesso..da riprovare!

Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Potrei fermarmi a: "non andate a mangiare in questo locale". Ma voglio spiegare il perché onde evitare di lasciare qualche dubbio. Le pietanze a base di pesce sono immangiabili. I piatti tipici, peggio. Il locale è sporco, ragnatele ovunque. I camerieri servono ai tavoli con abiti unti macchiati di pomodoro.
Se avete qualche giorno da trascorrere ad Ostuni, provatelo, ma solo per il gusto di darmi ragione.

Gli utenti che hanno visto La Grotta degli Avi hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci La Grotta degli Avi? Condividi la tua esperienza!