“Ospitalità al top in casa tipica.”

Recensione di Casa le Mura

Per le tue vacanze in Puglia,  Casa le Mura è il posto ideale dove poter soggiornare in totale relax
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

284rossan
“Ospitalità al top in casa tipica. ”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima location nel cuore della zona cinquecentesca di Ostuni. Terrazza vista mare ad uso esclusivo, ben arredata dalla quale ammirare i meravigliosi tramonti che questa terra offre. Casa pulitissima e ben arredata, fornita di ogni comfort. Set per l'igiene fornito, acqua e prodotti per la colazione anche. Il soggiorno inizia con il trasferimento dal parcheggio alla dimora su Apecar, ed è già preludio di un soggiorno fascinoso. Il proprietario è persona gentile, attenta in ogni fase del nostro soggiorno, disponibile e profondo conoscitore del posto! Ogni suo consiglio è prezioso. Vi assiste nella scelta delle spiagge, dei tour da fare, dei ristoranti, dei locali tipici, dei negozietti d ove fare shopping! Il resto a voi da scoprire!

Data del soggiorno: agosto 2020
18 ago 2020
Grazie per la recensione super !!! È stato un piacere ospitarvi nel borgo antico di Ostuni nel nostro appartamento con terrazzo vista mare.....tutto il resto lo abbiamo fatto con enorme piacere e soddisfazione ☺️a presto
R895PSfab
Lipari, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro pernottamento è stato eccezionale.
La casa è accogliente e carina, il proprietario davvero gentile. Ci ha addirittura accompagnato in stazione prima della partenza.
Da ritornare

Data del soggiorno: agosto 2020
17 ago 2020
Grazie Fabrizio. Sono felice che l'appartamento con terrazzo vista mare vi sia piaciuto e mi auguro possiate ritornare ad Ostuni. A presto