“buono” Punteggio 4 su 5
Recensione di Al Solito Posto

Al Solito Posto
Al n.33 in classifica su 214 Ristoranti a Ostuni
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Nei meravigliosi vicoli della città bianca, sorge, dalla passione del Sig. Carlucci e di sua moglie, Al Solito Posto. Ideale per chi cerca la genuinità e i sapori veri, il ristorante-pizzeria, si pone come piccolo gioiello di accoglienza e creatività culinaria. Una cucina a km 0, prodotti freschi, cucinati con sapienza e semplicità. Passione per la cucina mediterranea e cura nella scelta degli ingredienti: gli impasti solo con farina "Senator Cappelli" ed esclusivamente olio extravergine di oliva di produzione propria. Una proposta gastronomica che varia con le stagioni in modo da garantire agli ospiti, prodotti sempre freschissimi. Specialità di mare e terra, dalla tagliata di tonno, con sedano e pistacchi, alla tagliata di manzo con fonduta di Caciocavallo e cardoncelli, soddisfano anche i palati più esigenti. I nostri clienti hanno la possibilità di accomodarsi in sale incorniciate da antiche volte a botte e da un arredamento sobrio ed elegante. In estate è possibile assaporare i nostri piatti all'esterno, in una piacevole location circondata dal verde. Ad accogliervi, personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale nell'ambito della ristorazione.
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

molto buono, molto rustico, si mangia abbastanza bene con cose tipiche e fatte con ingredienti caserecci. Il tutto condito da una straordinaria cordialità e simpatia da parte dello staff. Fantastici gli affettati, della zona ma anche di altre parti d'italia e davvero ottima è la pizza. Al contrario il servizio è davvero molto caotico, soprattutto nelle serate di pieno, soprattutto nel fine settimana, ci vorranno ore per sedervi ed altrettanto affinchè le portate arrivino al tavolo

• Visitato a Marzo 2012

Polignano a Mare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“ristorante discreto, nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

il locale non è male un pò freddo, all'entrata prima di accoglierci siamo stati 10 min fermi ad aspettare che qualcuno si avvicinasse, poi abbiamo preso degli antipasti buoni, io pizza appena sufficente, mia moglie un primo senza infamia e senza lode, carta dei vini discreta, il conto nella media...insomma un ristorante da sufficente niente di più

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
“ristorante pizzeria ad ostuni ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

ottima la pizza cotta nel forno a legna veramente particolari gli antipasti sia di terra che di mare. ingredienti freschi, personale simpatico e disponibile, tante etichette per i vini ottimi i secondi sia di pesce che di carne.ottimi i prezzi. in estate disponibilità di cenare all'aperto ma conviene sempre prenotare

• Visitato a Dicembre 2011
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sublime”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stata in questo ristorante insieme alla mia famiglia....siamo stati davvero bene...oltre al personale e ai titolari molto cordiali, gentili e disponibili abbiamo mangiato divinamente...il tutto in un posto molto suggestivo e caratteristico di Ostuni...Vi consiglio, in particolar modo, i secondi che sono davvero eccezionali...

• Visitato a Dicembre 2011
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“massima soddisfazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Sono stato invitato dai miei colleghi di lavoro,per una serata speciale a base di fiorentine di angus scozzese.La location è davvero confortevole,i proprietari molto cordiali e accoglienti,il personale sempre disponibile e gentile,e devo ammettere che soddisfatto della cena,ho ripetutamente ringraziato i miei colleghi per l'invito a cena.
Curioso e interessato ad assaggiare dei piatti diversi,sono ritornato una seconda volta con la mia compagna,per una serata a base di pesce.
Ottimi i carpacci,soprattutto quello di ricciola,e davvero originale e molto gustoso il primo piatto con l'abbinamento tra la cernia e i ceci.La selezione dei vini è ampia e molto soddisfacente,ed il proprietario ben preparato e gentile nel consigliarci un buon vino bianco.Soddisfatto anche al momento di pagare il conto:prezzi giusti ed adeguati alla qualità dei piatti.Sicuramente un bel ristorante,in una altrettanto bella città.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Al Solito Posto hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Al Solito Posto? Condividi la tua esperienza!