“Eccellenza, eleganza.”

alessiaf9
“Eccellenza, eleganza.”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Magnifica posizione in prossimità del centro di Ostuni.
Pulizia impeccabile ed arredamento elegante e curato nei minimi particolari.
Titolare molto cordiale, simpatica ed accogliente!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
30 lug 2020
Alessiaf995 il parere dei nostri ospiti è la più grande soddisfazione per noi de Il Fico Luxury Home Ostuni e il Fico Deluxe....grazie mille
Elianaloc
“Ottimo”
Recensito il 3 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Location unica..elegante e molto raffinata..consigliato anche ai più esigenti..curato nei minimi dettagli..ultra consigliato..ambiente esclusivo e molto pulito.

Data del soggiorno: luglio 2020
31 lug 2020
È un piacere per noi leggere le Sue parole ...un' ospite davvero rispettoso della struttura e senza alcun dubbio l' attendiamo nuovamente al Fico Luxury Home Ostuni
Sciupone1
Bitonto, Italia
“Bellissimo! ”
Recensito il 28 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel dedalo di vicoli che tanto caratterizzano la pittoresca Ostuni, l’Amore può essere vissuto appieno in Il Fico Luxory Home.
Siamo rimasti colpiti dalla graziosità dell’arredo una volta entrati, ma ciò che più ci ha suggestionati è stata la scoperta dell’atmosfera romantica della camera da letto superiore della struttura che prevede una vasca da bagno ai piedi del letto. Complimenti per aver dato ad ogni dettaglio la giusta luce.
Se il relax è l’inizio della creatività, vi invitiamo a soggiornare in questo posto meraviglioso.

Data del soggiorno: febbraio 2020
1 apr 2020
Regalarvi emozioni e leggerle per me è motivo di soddisfazione ed orgoglio ...il fico Luxury home ostuni e tutto lo staff vi ringrazia e vi attende per abbracciarci e vivere ancora l amore❤️
157morena
“Meraviglioso”
Recensito il 12 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Un weekend romantico per i nostri 9 anni insieme!!!
Che dire... Non potevamo scegliere posto migliore.,
Tutto curato nei minimi dettagli, la ciliegina sulla torta la camera da letto con la bellissima vasca!
Gentilissima Valentina che ci ha fatto sentire a casa nostra

Data del soggiorno: gennaio 2020
17 gen 2020
Sono estremamente contenta di avervi ospitato presso il Fico Luxury Home Ostuni e leggere le vostre emozioni mi fa enormemente piacere ...vi attendo ancora per riviverle..grazie Valentina
Aurorapic
“Da sogno”
Recensito il 30 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo incantevole e pulizia impeccabile , io e il mio ragazzo ci siamo sentiti subito a nostro agio, ottimo riscaldamento e vasca da bagno da sogno.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
17 gen 2020
Grazie a voi per aver scelto il Fico Luxury Home Ostuni e vi attendo per rivivere momenti unici e speciali ..grazie Valentina
RitaMariu
Bari, Italia
“L'ottava meraviglia 🤩”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un luogo incantevole nel cuore di Ostuni.
Tutto per me,arredato con charme ed eleganza merito del gusto impeccabile e raffinato della squisita proprietaria Valentina. Non è da tutti ricevere un benvenuto con del pregiato Champagne e della squisita frutta fresca,il tutto servito in terrazza da cui lo spettacolo dominante sulla Valle d'Itria è da mozzafiato. Ottima la colazione. Ho lasciato la struttura portando con me alcuni prodotti della linea personalizzata profumi del "Fico". Un meraviglioso ricordo di questo magico soggiorno.
Ci sono paesaggi che esaudiscono il senso del dove e paesaggi che esaudiscono il senso del quando...questo è il come e il quando. Grazie e a presto ❣

Data del soggiorno: ottobre 2019
13 nov 2019
Grazie per le magnifiche parole..siamo lieti di averla regalato un soggiorno ricco di emozioni.L'attendiamo prestissimo ..Valentina