“Vacanza in una villa spettacolare!”

Recensione di Villa Merlata Ostuni

Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

AriannaM9
“Vacanza in una villa spettacolare!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Con un gruppo di amici e rispettivi bambini abbiamo deciso di visitare la Puglia e abbiamo scelto di soggiornare a Villa Merlata. Dal vivo la villa è ancora più bella. L’interno è molto luminoso. Curata nei minimi particolari, tre camere da letto ognuna con il proprio bagno, salone e cucina interna con tutti i comfort. La villa dispone di uno spazio esterno ben suddiviso. Piscina, cucina esterna attrezzata, una bella terrazza collocata sul piano superiore ben allestita con divanetti e ombrellone, posto auto. La villa è circondata da uliveti e piante. Immersa nella campagna. Durante il soggiorno ci ha accompagnato il suono delle cicale che ha contribuito a farci sentire immersi nella tranquillità più totale, nel relax più profondo. Consiglio vivamente Villa merlata anche per la buona posizione in quanto si possono raggiungere varie località in breve tempo. Ottima per una vacanza con amici o con la famiglia. Complimenti ai proprietari di questa struttura che hanno creato un posto davvero speciale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Stella B
“STRAORDINARIA!!!!!”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato nelle vacanze di Capodanno in questa villa magnifica, che dire?! .... le foto parlano da sole!!!! Tutto fantastico, partendo dal proprietario MARCO cordiale e disponibile sempre!!! l'arredamento, tutto curato nei minimi dettagli...sembra la casa delle bambole...bellissima piscina.. speriamo di ritornarci in estate per poterci tuffare!!! C'è la possibilità di pranzare o cenare all'esterno vista la presenza di una cucina vicino alla piscina... sul tetto una grandissima terrazza , giardino molto grande con palme... ulivi....fantastico!!!! la posizione poi e' al Top!!! pochi minuti da Ostuni , in una zona molto tranquilla, abbiamo fatto delle bellissime passeggiate nei dintorni...CONSIGLIATISSIMA al 100% senza alcun dubbio! Complimenti al proprietario per questa location! Ci ritorneremo sicuramente per un soggiorno più lungo! Consigliata anche nel periodo invernale visto che ha il riscaldamento a pavimento...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 50-64
Angela13S
Provincia di Taranto, Italia
“Fantastico”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa villa magnifica, che dire?! Le foto quasi nn rendono lo splendore di questa location. Tutto fantastico, partendo dal proprietario Pasquale cordiale e disponibile sempre, dall'accoglienza ricevuta al nostro arrivo, l'arredamento, tutto curato nei minimi dettagli... il pezzo forte è la piscina, grande e comoda anche per i bambini (infatti il bimbo che era con noi si è divertito da matti a fare i tuffi e a giocare con l'acqua!) C'è la possibilità di pranzare o cenare all'esterno vista la presenza di una cucina vicino la piscina... la villa è attrezzata in tutto e per tutto, nn manca nulla, detersivi, tovagliette, posate, pentole, spezie, lavastoviglie, teli per bagno e piscina ecc ecc... lettini per prendere il sole, amache, persino calici di vetro e quelli di plastica da usare a bordo piscina! CONSIGLIATISSIMA al 100% senza alcun dubbio! Complimenti al proprietario per questa location! Ci ritorneremo sicuramente per un soggiorno più lungo!

Data del soggiorno: settembre 2017
michelemQ
Provincia di Vicenza, Italia
“Unica”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sublime!!!
Come non confermare le precedenti recensioni.
Incantevole villa arredata con raffinato gusto chabby-chic, situata in una zona immersa tra ulivi e piante straordinarie dove il mare è rapidamente raggiungibile e il centro della città bianca, Ostuni, a pochi minuti.
Dotata di tutti i confort per creare ogni sera una magia diversa.
Michele M
Raffaella P

Data del soggiorno: agosto 2016
Federica
“Meravigliosa!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima villa l'ultima settimana di luglio e abbiamo constatato di aver fatto un ottima scelta! La casa è di recente costruzione, completa di ogni comfort, in una posizione periferica rispetto ad ostuni ma comunque comoda per raggiungere il centro, il mare, i supermercati. Si può quindi godere di totale relax stando immersi tra gli ulivi, in un piacevolissimo spazio esterno!! Anche gli interni sono ben arredati e ben serviti! Dovessimo tornare ad ostuni, sicuramente la sceglieremo ancora!

Data del soggiorno: luglio 2016
Bruno I
Napoli, Italia
“La pace tra gli ulivi ”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che vacanza ....penso che si la casa più bella incantevole e confortevole che potevamo trovare ad Ostuni. Non lontana dalla città bianca, strategica per chi vuole visitare la puglia e rientrare la sera nella pace tra gli ulivi, piena di comfort e servizi . Ci ritorneremo grazie per questa scoperta.

Data del soggiorno: giugno 2016
Rosellina
“Magica atmosfera”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa incantevole proprietà con degli amici per il ponte del 2 giugno,avevamo bisogno di "staccare un po' la spina" e devo dire che oltre a questo ne siamo usciti rigenerati!
La struttura eccelle in tutto,dall'arredamento shabby/boho chic curato nei minimi dettagli alla pulizia.
Gli artefici di tale meraviglia hanno pensato a tutto, anche ad una cucina esterna per un party con gli amici o una cena in famiglia a bordo piscina.
Siamo rimasti troppo poco tempo ma ci ritorneremo sicuramente per goderci ancora il relax che la villa ti offre...
Super consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2016