“Villa Incanto...di nome e di fatto.”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Alessandr
Ostuni, Italia
“Villa Incanto...di nome e di fatto.”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La proprietà è composta da due unita abitative che si affacciano su un bellissimo cortile che porta alla piscina. Le case sono nuovissime e dotate di ogni comfort. I proprietari sono molto attenti alle necessità degli ospiti. La posizione della villa è ottimale. La proprietà è infatti posta all'ingresso di ostuni. La posizione è centrale ma con tutti i vantaggi di non essere nel centro del paese. La casa infatti è immersa nel verde, una vera oasi. Il centro si raggiunge in pochi minuti.
Gli animali sono ammessi su richiesta. Noi siamo andati con il nostro husky che è stato meravigliosamente bene visti gli ampi spazi del giardino. Se decidete di portare il vostro cane fate attenzione poiché gli spazi sono veramente ampi e la recinzione non è altissima.
La consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2019
donyari
Napoli, Italia
“Vacanza ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La nostra settimana a Villa incanto è stata fantastica; nelle due unità abitative abbiamo trovato ogni confort dai climatizzatori alla lavastoviglie, e tutto perfettamente nuovo....letti comodissimi e piscina hollywoodiana, il tutto contornato da ulivi secolari ed alberi di fico....ottima la posizione a pochi passi dal centro di Ostuni !!!consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019