“Soluzione perfetta!”

vnc7972
Andria, Italia
“Soluzione perfetta!”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho soggiornato qui per 3 giorni ed è stata la soluzione perfetta per un soggiorno a Ostuni! A 2 minuti a piedi c’è un parcheggio libero in cui abbiamo lasciato la macchina durante la permanenza, e a 3 minuti a piedi dalla piazza centrale di Ostuni. L’appartamento è dotato di tutti i comfort, noi abbiamo mangiato li e anche se solo con 2 fornelli, avevamo tutto l’occorrente. Bagno con doccia nella roccia molto bella, servizio wi fi ottimo, con Smart tv. Utensili e arredamento nuovi, moderni e puliti. Proprietario gentilissimo e disponibilissimo. Tutto perfetto. Ci tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2019
5 set 2019
Grazie per la bellissima recensione, siamo davvero contenti che Velvet Home abbia soddisfatto le vostre aspettative. La descrizione della recensione coglie perfettamente il senso che abbiamo voluto dare a Velvet Home: una Suite a misura di casa con tutti in comfort che servono in una vacanza di alto livello.
Grazie ancora e vi aspettiamo per una prossima vacanza, magari un po’ più lunga: a presto!