“Cordilita' e simpatia”

Classificato al n.18 di 68 B&B in Ostuni
Roatan, Honduras
“Cordilita' e simpatia”
Recensito il 27 agosto 2011

Torno da una settiman alla masseria ferri con la mia famiglia ed una coppia di amici. E' un posto delizioso, immerso nella campagna della valle dell'ittrio organizzato in trulli. La signora rosa, padrona della masseria, assieme ai suoi familiari, sono riusciti a creare un gioiellino che con l'apertura della mezza pensione, diventerà perfetto!!!!! Ottima ubicazione per visitare paesini incantati e non particolarmente distante dal mare. Noi ci tornereo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Affari
grottammare
Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato purtroppo per noi solo 3 gg poi per motivi di lavoro abbiamo interrotto la vacanza.
Ringraziamo la Sig.ra Ferri per la sua squisita gentilezza.
Il posto (Trullo) è incantevole se cercate pace e dolci rilassanti dormite, posizione strategica per visitare l' intera Puglia.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carpi, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Masseria in posizione strategica per visite ai paesi della bassa Val d'Itria e al mare. Buona l'ospitalità. I trulli sono puliti, mantengono le caratteristiche originali con l'aggiunta di piccoli confort per l'abitabilità. La signora Rosa è attenta e presente a dare informazioni utili. Il luogo è silenzioso e affascinante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Purtroppo non ho avuto l'opportunita' di trascorrere le vacanze alla masseria Ferri :avevo prenotato la stanza visionandola su internet e confermando personalmente la prenotazione con la proprietaria nella persona della signora Rosetta.Asoli 10 giorni dalla data della presunta partenza.la signora Rosettacon una banale scusa asserisce che c'e' stato un malinteso,che non si ritrova la prenotazione ,e molto sgarbatamente posa giu' il telefono senza porsi alcun problema ,come se dall'altro capo del telefono non ci fosse una persona ,ma forse un animale della sua masseria che forse avrebbe trattato con piu' cura,lasciandomi completamente basita.Ci sarebbero da fare tante considerazioni,ma forse varrebbe la pena farne una:se oggi un cliente viene meno ad una prenotazione alberghiera è costretto a pagare una penale,non è prevista invece alcuna penale quando a venir meno è proprio l'albergatore!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MasseriaFerri, Proprietario alle Agriturismo Masseria Ferri, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
La sign. ra dimentica di specificare che, alla richiesta di inviare un acconto per la conferma della prenotazione, ha sempre rinviato questa incombenza, adducendo svariate scuse.
Trovandoci nel periodo di alta stagione, richiediamo un acconto come prassi per la conferma della prenotazione. Ci dispiace che la signora non sia stata nostra ospite, e ci auguriamo in futuro di poterlo fare
roma
Recensito il 31 gennaio 2010

Piacevple viaggio e relativo soggiorno alla Masseria Ferri nei pressi di Martina Franca. Calorosa accoglienza in due confortevoli trulli in una atmosfera amichevole creata dai padroni di casa.Non sono mancate ottime colazionicon abbondanti dolcetti fatti incasa. Abbiamo utilizzato questo come utile punto di partenza per belle escursioni alla Val d'Itria e alla vicina costa adriatica, ma anche gli stessi dintorni della Masseria ci hanno dato la possibilità di rilassanti e salutari passeggiate nella campagna e nei vi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 12 luglio 2009

Masseria con animali in mezzo a uliveti, dietro a Ostuni. Molto più lontano di quanto dichiarato dalla proprietaria durante la prenotazione, non indicato dalla strada, senza ristorante, non ripulito (camera non rifatta da un giorno con l'altro), molto basic, no TV, no phon, no armadio (filo con grucce), nemmeno sapone, assenza di copertura telefonica, insetti (scorpione incluso) e umidità da pozza per terra, cane che abbaia tutta notte tutte le notti, assenza di tende => luce dalle 5 di mattina e totale assenza di privacy (anche nella toilette), acqua non potabile, colazione in magazzino su tavolacci da 30 con tovaglia di plastica non apparecchiata. Il tutto per un prezzo da relais e chateaux (95 euro a giugno).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ostuni
Masseria Cervarolo
N. 1 di 68 a Ostuni
Masseria Il Frantoio
Masseria Il Frantoio
N. 2 di 68 a Ostuni

Conosci Agriturismo Masseria Ferri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Masseria Ferri

Struttura: Agriturismo Masseria Ferri
Indirizzo: C.da Ferri, 72017, Ostuni, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Ostuni
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 68 B&B in Ostuni
L’ Agriturismo Masseria Ferri nel territorio di Ostuni è immerso nel verde delle colline della valle d'itria circondato da un bosco di 100 ettari, a conduzione familiare, garantisce un servizio cortese e un soggiorno piacevole. La Masseria offre alloggio nei trulli antichi di recente restaurazione. All'interno dell'agriturismo è presente una sala ristorante dove vengono serviti i piatti dell'antica tradizione pugliese ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Masseria Ferri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Masseria Ferri Hotel Ostuni
Agriturismo Masseria Ferri Ostuni, Puglia