“Notte magica”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Romina F
“Notte magica”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo passato due notti magiche, la neve ad Ostuni ha reso l'ambiente molto
romantico.
La suite era calda accogliente e ricca di fascino. Accorgimenti di lusso la rendono un piccolo gioiello. La grotta con idromassaggio sorseggiando champagne rimarrà sempre nei miei ricordi.
Stefano, una professionale accoglienza.

Daiana D
“Super suite romantica”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati piacevolmente sorpresi dal calore di stefano che é stato molto disponibile a darci consigli e farci stare bene. La casa è meravigliosa, moderna, dotata di ogni confort..la grotta con la jacuzzi è molto suggestiva e tutto molto romantico.
Casa vicinissima alle viuzzole del centro di Ostuni. Che dire vacanza TOP!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Leostuni
“Nel pieno centro di Ostuni”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Accogliente e fantastica suite nel centro storico di Ostuni. La consiglio soprattutto x i servizi top che offre!la jacuzzi nella grotta è il pezzo forte della casa.
Pulizia e accoglienza del proprietario la posizionano tra le migliori strutture della zona in cui ho alloggiato.
La consiglio per chi vuole un servizio di classe, ci tornero'sicuramente!

alemarott
“Non proprio LUXURY! ”
Recensito il 10 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite della "luxury" suite la notte della befana.. Mini appartamento tipico di Ostuni ben fatto e carino.. Ci sono un po' di difetti.. A partire dalla puzza di fogna che usciva dal bagno, ho dovuto lasciare la ventola accesa tutto il soggiorno perché non ci sono finestre. Bagno con luce non funzionante e senza bagnoschiuma, c'è n'era giusto un po' x una persona! ... Bagno minuscolo ma conoscendo la zona e le abitazioni di Ostuni non puoi chiedere molto, ma la puzza proprio perché luxury non ci deve essere! Stanza abbastanza pulita, tranne il letto, che nonostante le lenzuola avevano un buon profumo, c'erano dei peli sotto il cuscino, e non uno! Poi, cercavo un accendino perché ci sono le candele che potresti accendere per creare un po' di atmosfera anche vicino la jacuzzi, ma niente..provo ad accenderle dalla cucina, ma non accendeva..quindi dato che essendo una coppia di non fumatori, niente atmosfera! Altra cosa che non ho trovato ma che nella prenotazione era stipulata era una bottiglia di spumante con frutta, e il frigo aveva solo una bottiglietta d'acqua in loco. Insomma "piccoli" particolari diciamo, ma che nel complesso non va bene, dato che parliamo di LUXURY.. se mi permetto di dire certe cose è perché ad Ostuni ci sono molti appartamenti con jacuzzi e piscine riscaldate che non si vantano di LUSSI. Peccato perché ha del potenziale.. Ma la mancata cura danneggia il tutto!

12 gen 2019
Buonasera Alessio.
La sua recensione si discosta molto da quelle che sempre riceviamo. Sono dispiaciuto per questo, perché deduco non abbia passato una serata piacevole.
Lasciamo un pacchetto di fiammiferi in cucina, la suite è non fumatori.
rimango particolarmente stupito per la puzza di fogna, perché prima di consegnare la suite c'è un controllo attento.
C'è cura meticolosa nei dettagli della preparazione.
I servizi aggiuntivi come bottiglia di spumante sono su richiesta, per capire il tipo di prodotto preferito dal cliente, se prosecco o spumante o champagne. Lei ha prenotato un pernottamento base.
Se come a detto ha incontrato dei peli sotto il cuscino doveva informarmi avrei provveduto a risolverle l'imprevisto.
Le auguro una buona serata.
thomas f
Parma, Italia
“Suite da urlo!!”
Recensito il 25 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Lusso e confort, estrema cura nei dettagli.
Abile Utilizzo degli spazi,cucina attrezzata e la grotta con jacuzzi è la perla della casa.
Stupenda!
Nel pieno centro di Ostuni tra vicoli e storia.

Data del soggiorno: novembre 2018