“Piacevole weekend lungo a due passi dal centro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A casa di Rosy - Ostuni

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Gabriele
Napoli, Italia
Recensore livello 3
“Piacevole weekend lungo a due passi dal centro storico”
Recensito il 27 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Selezionare tra le innumerevoli soluzioni dove soggiornare ad Ostuni è stato semplicissimo una volta visualizzata la Casa di Rosy, ci siamo subito innamorati della cura con cui Rosanna ha fatto rinascere una tipica casetta tra i vicoli della città. Arrivati col buio l'esterno ci ha accolto con un fantastico cactus illuminato da mini lucine che lasciava immaginare la bellezza e la cura degli interni. Pietra a vista, soffitti volte a stella, antica cisterna interna a vista, piccole alcove esaltate da suppellettili scelte con gusto e non ultimo la frescura che ci ha riparato dal caldo di quei giorni. Funzionale la casetta, fornita di tutto ciò che possa essere utile per non far rimpiangere la propria casa, anzi per meglio dire per far sentire gli ospiti come a casa. Gentilissimi e disponibili Rosanna e marito, pronti a soddisfare le esigenze e a indirizzare sulle bellezze da visitare o da gustare in zona. Quando torneremo in zona nessun dubbio su quella che sarà la nostra scelta per il soggiorno!
Complimenti per il vostro modo di gestire il tutto.
A presto, Gabriele, Carla e la piccola Greta!

Data del soggiorno: giugno 2019
27 giu 2019
Grazie Gabriele per le belle parole che hai scritto, a me piace fare sentire i miei ospiti speciali ed ogni volta che ospito è una sfida con me stessa e spero sempre di riuscire nel mio intento. Ringrazio anche tua moglie Carla che ha rispettato la casa come fosse sua. Non ho nulla di negativo da segnalare ed auguro a tutti di ospitare persone come voi. Un abbraccio ed un bacione alla fantastica e bella Greta. Saluti Rosanna
FabioRugg
Brindisi, Italia
“Bellissima casetta!”
Recensito il 27 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ristrutturata da poco, ha mantenuto e valorizzato tutti i tratti caratteristici delle tipiche case in pietra ostunesi.
Varcata la porta d’ingresso, ti da subito una bella sensazione di calore, come se rientrassi a casa tua.
È arredata in modo essenziale ma con gusto, ed è super pulita.
Rosanna è un host fantastico!
Si assicura che tutto vada per il meglio durante la tua permanenza ed è presente in caso di necessità.

Data del soggiorno: novembre 2018
27 nov 2018
Grazie Fabio è stato bello conoscerti ed i tuoi amici sono stati degli ospiti graditissimi che hanno rispettato la mia casa. Spero di incontrarci nuovamente, e soprattutto di ospitare i tuoi amici per un periodo più lungo, magari in estate soprattutto per visitare al meglio la nostra bellissima Ostuni. Alla prossima