“San valentino”
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

927stefan
“San valentino”
Recensito il 1 aprile 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Siamo stati il giorno di San Valentino, non mi aspettavo una struttura così bella,curata in ogni particolare,accoglienza davvero impeccabile.
Consiglio vivamente di provarla,ovviamente appena possibile ci ritornerò.
P.s. la titolare anche se non conosciuta personalmente ma solo tramite cellulare, è stata davvero una persona gentilissima.

Francesco
“Suite fantastica molto invitante”
Recensito il 17 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Fantastica Suite romantica che si trova nel centro storico di Ostuni molto facile da raggiungere, abbiamo passato dei momenti bellissimi e indimenticabili, luogo fantastico se vuoi staccare la spina dalla solita monotonia.
(Jacuzzi STREPITOSA)
Proprietaria super gentile e accogliente!!!
Spero di ritornarci presto!

Raffaele
“Relax senza pensieri”
Recensito il 11 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Se vuoi concederti un momento di benessere e staccare la spina è il luogo ideale. Cordialità e disponibilità della signora che lo gestisce. Opzione massaggio nella più totale privacy. Ottima scelta

gabrieles
Lecce, Italia
“Esperienza da rifare”
Recensito il 17 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto all'interno dell'appartamento è curato nei dettagli, non manca assolutamente niente.. Bellissima la stanza da letto, ma ancor di più la grotta nel seminterrato con la vasca idromassaggio.. Tutto ciò completato da un aperitivo di benvenuto, bottiglia di prosecco e tutto il necessario per un'abbondante colazione.. Bellissimo soggiorno per chi, come me, cercava 24 di relax per staccare dalla solita routine

Data del soggiorno: gennaio 2020
179donate
“Superlativa”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Un sogno diventato realtà! Location incantevole a dir poco ! Tutto curato nei minimi particolari. La grotta con Vasca idromassaggio a dir poco meravigliosa! Per non parlare della Cortesia e gentilezza della Sig.ra Maria che ci ha fatti sentire come a Casa nostra. Il tutto a due passi dallo splendido Centro Storico di Ostuni. Consigliatissima!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Ellisasa
“Favoloso”
Recensito il 27 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Un’atmosfera unica e surreale! Appartamento bellissimo e pulito! La vasca idromassaggio nella grotta al quale si accede tramite ad una scaletta è uno spettacolo da godersi ! Complimenti !’

Data del soggiorno: novembre 2019
Ilenia U
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Bellissimo posto, relax assicurato molto pulito e fornito di tutto. Proprietaria disponibile e gentile. Da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2019
15 set 2019
Grazie infinitamente a voi per averci scelto