“Favoloso”
Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia

Ellisasa
“Favoloso”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a novembre 2019

Un’atmosfera unica e surreale! Appartamento bellissimo e pulito! La vasca idromassaggio nella grotta al quale si accede tramite ad una scaletta è uno spettacolo da godersi ! Complimenti !’

Data del soggiorno: novembre 2019
Ilenia U
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Bellissimo posto, relax assicurato molto pulito e fornito di tutto. Proprietaria disponibile e gentile. Da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2019
15 set 2019
Grazie infinitamente a voi per averci scelto
Luigi S
“Ottima suit”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima la posizione in centro, ottima soluzione da condividere sia con amici che in coppia per un soggiorno romantico. Arredamento moderno con gioco di luci che accompagnano il tutto. Gentilissima la proprietaria.

Data del soggiorno: agosto 2019
Annarita9
Bari, Italia
“UN INCANTO !!”
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

"Lo Zahir è pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare."
Non avrebbero potuto scegliere nome migliore per questa incantevole struttura nel cuore di Ostuni.
Cercavo un posto speciale per festeggiare l'anniversario con il mio fidanzato e "La Suite dello Zahir" mi ha colpito fin da subito.
La vera sorpresa è iniziata quando siamo entrati nell'appartamento, le tante bellissime foto viste online, non rendono giustizia.
Completamente immerso nella roccia, questo appartamento è luogo suggestivo, un vero e proprio rifugio dove poter rigenerare corpo e mente. All'interno
si è avvolti da un'atmosfera romantica. E' il luogo ideale per chi cerca riservatezza, relax e silenzio... senza rinunciare all'eleganza e alla bellezza.
La Signora Maria si è mostrata fin da subito disponibilissima e attenta alle nostre esigenze. Non sono mancate gentilezza e cortesia. Il nostro è un arrivederci, ci torneremo sicuramente al più presto... quando sentiremo la necessità di staccare la spina e allontanarci dalla frenesia della vita quotidiana.

Data del soggiorno: maggio 2019
SabrinaeA
Brindisi, Italia
“La suite dello zahir”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ci sono stata con il mio ragazzo per festeggiare il nostro anniversario,posto meraviglioso,molto romantico,pulito e soprattutto tranquillo...
La signora Maria è stata molto disponibile è molto gentile,è si è messa a disposizione per qualsiasi cosa..
Ci ritorneremo sicuramente e la consiglio vivamente...

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Grazie mille a voi per averci scelto. Quando volete vi riaspettiamo
Silvia I
“Suite super romantica”
Recensito il 12 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Week end fantastico e romantico nella suite dello Zahir..io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro anno e ci siamo trovati a casa..la signora gentilissima e la location curata nei minimi dettagli.. sono rimasta super soddisfatta e ci tirorneremo sicuramente.. consiglio a tutti un week in questa splendida suite

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 25-34
R2688EOgi
“IL TOP ”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura incantevole e la vasca idromassaggio è la vera chicca della suite posizionata in una grotta mozzafiato. Signora Maria gentilissima e disponibile in qualsiasi momento. Ci ritorneremo!!! <3

Data del soggiorno: febbraio 2019