“Come sentirsi a casa...”
Recensione di Brillo - Food & Spirits

Brillo - Food & Spirits
Al n.104 in classifica su 240 Ristoranti a Ostuni
Descrizione: Brillo nasce in un antico frantoio datato 1400, nei pressi di una delle porte più antiche "porta San Demetrio".
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel centro storico di Ostuni, in un antico frantoio ipogeo è situato Brillo food & spirits: location bellissima e suggestiva, cibo ottimo, personale gentilissimo, prezzi onesti, piacevole scoperta della gustosa pinsa, ottimi drink e “pittoresca”cantina ma soprattutto la meravigliosa sensazione di trovarsi nel salotto di casa!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto situato nelle viuzze del centro storico della città .
Un posto rilassante in cui ti senti subito a casa . Abbiamo passato una bella serata mangiando le varie proposte della casa .
Ci ritorneremo molto presto .
Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto bellissimo situato nel centro storico di Ostuni. Il locale si presenta accogliente con personale molto disponibile. Eccellente la qualità del cibo, ottimo rapporto qualità/ prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti ritorneremo al più presto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location meravigliosa situata nel centro storico di Ostuni, vecchio frantoio suggestivo, cibo squisito è ottima la pinsa, specialità che solo questo posto fa. Personale cordiale ed educato e molto professionale.
Grazie per la bellissima serata!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto bello e particolare, nel cuore della città Bianca. Personale gentilissimo e cibo ottimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Brillo - Food & Spirits hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi
Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Brillo - Food & Spirits? Condividi la tua esperienza!