“Un weekend da ripetere”

Eccellente - basato su 1 recensione

103valeri
“Un weekend da ripetere”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Normalmente non affitto case per soggiornare, preferisco di gran lunga gli hotel ma non sempre è conveniente. Poi ho scoperto da un sito che affittavano questa villa ad Ostuni, città pugliese tipica e molto romantica, e non ci ho pensato due volte. Il personale è giovane, disponibile e altamente professionale. La casa è bellissima, pulita, ben arredata e dotata di tutti i confort immaginabili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Non ho avuto nessun problema, nessuno imprevisto. La consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono scappare dalla loro routine e passare un po'di tempo in estremo relax.

Data del soggiorno: maggio 2018
1 lug 2018
Grazie Valeria, è stato un piacere accoglierti! Al tuo prossimo viaggio in Puglia.